annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scegliere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scegliere?

    Ciao a tutti! Ho fatto un po' di esperienza con un syma x5sc, ora vorrei passare ad un drone leggermente superiore, ho letto numerose recensioni e ho guardato migliaia di video di due droni che mi piacciono particolarmente ma non riesco ancora a decidermi! Un consiglio da voi esperti? Hubsan h501s oppure bugs 5w , quale dei due, e perché? Grazie in anticipo a tutti.

  • #2
    Sono due modelli equivalenti.
    Il bugs ha in più il volo per waypoint ma considerando che non è consentito dal regolamento praticamente sono uguali.
    Dipende sempre cosa vuoi farne : per foto e video decenti nessuno dei due è all'altezza, non sono dei racer ma per divertirsi vanno bene entrambi.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio, siccome sostanzialmente sono ancora alle prime armi e visto che i due droni si equivalgono, prendero il bugs, semplicemente perché mi piace un po' di più esteticamente rispetto all'altro. Grazie ancora per l'informazione.

      Commenta


      • #4
        Prego. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento di volo qualora non lo avessi già fatto, visto che vivi in una città con un aeroporto nelle vicinanze.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Ciao.
          Io consiglio Hubsan,
          Magari trovi qualche super occasione su un usato non advanced, che cambia solo per il telecomando.
          In ogni caso anche il bugs va benissimo.
          Diciamo che sono due bei modelli.
          luca
          iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
          FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

          Commenta


          • #6
            Dico anche io Hubsan, tieni d'occhio Amazon perché a volte va ad un prezzo simile ai negozi cinesi ma la garanzia è molto buona in caso di problemi
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              grazie ragazzi, ho preso il bugs e sono felicissimo! qualche problemino con l'fpv, ma tutto sommato un bel giocattolino!

              Commenta


              • #8
                Per volo e divertimento è una buona scelta, spero ti durerà :-D Se posso darti un consiglio visto conosco bene MJX... fa attenzione a zone dove possono esserci interferenze magnetiche o di altro tipo. In caso in cui il gps va in tilt, stai pronto a switchare il pulsante sulla modalità di volo manuale, in modo da riportare il drone in una situazione di controllo
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta

                Sto operando...
                X