annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo follow-me

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo follow-me

    Un saluto, come detto nella presentazione non sono ancora nel mondo dei droni, ma sono alla ricerca.
    Non ho istagram, l'ultimo aggiornamento a facebook risale a due anni fa. Doverosa premessa per ciò che andrò a dire.

    Esiste un drone, ovviamente poco costoso, che non si debba minimamente pilotare?
    Io vorrei poter tirare fuori il drone dallo zaino (quindi piccolo e leggero) lanciarlo in aria, andare avanti a camminare, scalare, sciare, o perchè no, anche quando finisco una immersione, e lui mi riprende, o meglio ci riprende, visto che io nei miei video non ci sono quasi mai!!!

    Sicuramente qualche impostazione andrà fatta, ma un drone che insegue un telecomando (o se preferisce uno smartphone) che io ho addosso. Esiste?

    Ho provato due follow-me di droni da pochi euro di miei amici e non ti seguono neppure per sogno, oltretutto prima richiedono settaggi e prove....

    Io non ho la passione del pilotare, ma dei video, sarebbe bello quindi aggiungere ai miei video fatti con gopro in ambienti sopra descritti, anche 10 minuti di ripresa dall'alto, tutto qua....

    Esiste????

    Un saluto e grazie

    Fabio

  • #2
    Esiste esiste... peccato che il follow me sia vietato dal regolamento.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X