annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone pieghevole MAX 200euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio drone pieghevole MAX 200euro

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un drone compatto da poter portare con me durante i viaggi quindi lo vorrei pieghevole, con una buona fotocamera, GPS e la funzione di ritorno automatico. Ho un budget di circa 200euro, chiedo troppo? Avevo visto il Simtoo Fairy ma leggo molti pareri discordanti.. qualche consiglio?

  • #2
    Per avere qualcosa di quasi serio devi aumentare un po' il tuo budget, altrimenti resti nell'ambito dei giocattoli.
    L'unico che mi sento di consigliarti, con tutte le caratteristiche che cerchi, è il C-Fly Dream che è un clone del Dji Spark.
    Ricordati di prendere delle batterie aggiuntive, indipendentemente dal modello che sceglierai, i tempi di volo sono piuttosto esigui confrontati a quelli di ricarica
    ​​​​​​Considera comunque le limitazioni di questo genere di piccoli modelli, soprattutto per quanto riguarda distanza di volo, volo con vento ecc.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Se vuoi fare dei video decenti , specialmente di tipo paesaggistico, e' indispensabile avere la camera montata su gimbal.
      Oggi il pieghevole con queste caratteristiche piu' economico mi sembra sia l'Hubsan Zino che pero' e' oltre il tuo budget(nella migliore delle ipotesi siamo sui 360/380 euro).
      Il modello che indichi e' un selfie drone: con la trasmissione video wifi danno 150 mt in area libera ma, secondo me, alla prova dei fatti, dopo qualche decina di metri non lo controlli piu'.
      Per questo lo potrai usare quasi solo per fare inquadrature a figli, moglie,fidanzata o te stesso da pochi metri dall'alto.
      Insomma, per mio parere personale, io non lo comprerei: piuttosto aspetterei un po, ma starei su qualcosa che non dovrei accantonare per delusione dopo qualche decina di voli.

      P.S. mentre scrivevo, Pier2162 mi ha battuto sul tempo. Vedo pero' che la sostanza e' abbastanza la stessa.
      Ultima modifica di gianni_BT; 11 febbraio 19, 11:13.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Ho visto anche Fimi A3 ma ho paura che sia troppo ingombrante non essendo pieghevole..

        Commenta


        • #5
          Lo è. Serve uno zaino dedicato
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            holazit : se viaggi in aereo attenzione alle limitazioni e modalità di trasporto per le batterie.
            https://www.dronerc.it/forum/forum/e...terie-al-litio
            Ultima modifica di Pier2162; 12 febbraio 19, 07:28.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X