annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Me

    Salve, scrivo questo post perché sono davvero demoralizzato…. Mi era venuta voglia di costruirmi un drone e pensavo fosse tutto molto più semplice....
    Non riesco a far girare con il programma DJI Naza Assistant 2.04 i motori del quadricottero che mi sto costruendo…. ( neppure con il trasmettitore )
    Ho una Naza V2 con ricevitore FS-IA6B e tx F17905/6 Flysky FS-i6S mi sono già procurato anche la camera 4k con un gimball a 3 assi , rx tx video ts832 ed un visore per FPV…. Ma se non girano i motori dopo tanti tentativi butto tutto nel Water.
    Ho acquistato perfino altri ESC e altri motori …
    Ho tentato tutti i tipi di collegamento… dovrei forse solo cambiare centralina?
    Ho provato a cambiare un sacco di volte i collegamenti con il ricevitore: tradizionale, D-bus e ppm…. Il tradizionale sembra l’unico che funziona bene…
    Avevo un corpo fatto tutto con la stampante 3d e l’ultima volta che l'ho rimontato ho usato un telaio S500… ( so che non centra nulla ma con il corpo stampato in 3d era meno pratico lo smontaggio ed il rimontaggio )
    Ho girato in internet per giorni per trovare una soluzione, ho fatto la taratura avanzata dell’IMU.
    C’è qualcuno che mi può dare un consiglio per capire dove sbaglio?
    Normalmente con PC e circuiti elettronici me la cavo bene… ma questa volta non so cosa fare…..
    Grazie a chiunque mi potrà dare una mano.
Sto operando...
X