annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuovo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per nuovo drone

    Buonasera ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

    Mi piacerebbe acquistare un drone nuovo, questa volta un po' più professionale rispetto al syma sc5w che ho a casa.

    Pensavo di restare sotto la marca DJI , che a quanto ho visto è la leader del settore.

    Non me ne intendo assolutamente di modelli ecc. Come uso direi che lo utilizzeri qualche fine settimana per svolazzare sopra casa mia e dintorni, per poi riguardarmi i video.

    Come budget ho circa 500/600€ , se avete qualche cosa da consigliarmi ne sarei grato

    Grazie
    Renga

  • #2
    Ciao, e benvenuto. Con 500/600 € puoi già prendere un bel drone . Ce ne sono parecchi e devi solo valutare le varie offerte. Però sta cosa che ne vuoi fare un uso per svolazzare sopra casa e dintorni facendo pure video è un pò vaga. Video del drone che vola o riprese dal drone? Torniamo sempre al discorso trito e ritrito. Accertati di rispettare le regole imposte da Enac e inizia a cercare un luogo adatto. Perchè sopra casa probabilmente non potrai.Vatti a studiare il regolamento e poi rivedi le tue esigenze. Auguri

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta intanto.

      Ovviamente il punto principale è di rispettare tutte le normative vigenti del campo.

      Vorrei riuscire a fare dei bei video , cioè delle riprese dal drone.

      Ho detto sopra casa per dire che inizierei a volare nei dintorni di casa mia ma ovviamente dove la legge lo consente.

      Avete qualche modello in particolare?

      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X