annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Drone

    Salve a tutti. Sono nuovo in questo mondo e sono alle prese con l'acquisto del mio primo drone. Vi anticipo che non ne ho mai pilotato uno e vorei imparare.
    Guardando un po quale potrebbe essere il mio primo acquisto mi sono imbattuto in un paio di modelli che potrebbero fare al caso mio.
    il primo è il virhuck v6 mentre il secondo è il jjrc jjpro x5 epik. voi quale mi consigliate? Grazie

  • #2
    Ciao,
    il consiglio per imparare è sempre quello di iniziare con un modello da pochi Euro, con motori brushed (con spazzole), senza automatismi, facile reperibilità dei pezzi di ricambio e soprattutto avere pazienza.
    Quelli che hai elencato, se non ho visto male, non mi sembrano "adatti" per imparare, anche se sono o possono sembrare semplici da pilotare. Poi ognuno, ovviamente, è libero di fare le scelte che ritiene più giuste.
    Se fai una ricerca sul forum puoi trovare decine di topic sull'argomento.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la risposta. Ho optato per questi perché avendo il gps, il ritorno a casa e tutte le altre caratteristiche di volo diciamo assistito, potrebbero fare al caso mio. Ma sto prendendo in considerazione anche un mini drone da usare in casa per iniziare. Avresti qualche modello da consigliarmi? Grazie

      Commenta


      • #4
        ciao.
        da interno c'è il JJRC H36 o il EACHINE E010.
        da esterno c'è il JJRC H31 che non ha nessun aiuto e neppure la telecamera, costa poco e parrebbe indistruttibile.
        guarda qualche filmato su youtube per farti un'idea.
        altrimenti il SYMA X5C di cui ho letto che pare buono ma che non conosco personalmente.
        ciao.
        luca
        iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
        FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da david84 Visualizza il messaggio
          Grazie mille per la risposta. Ho optato per questi perché avendo il gps, il ritorno a casa e tutte le altre caratteristiche di volo diciamo assistito, potrebbero fare al caso mio. Ma sto prendendo in considerazione anche un mini drone da usare in casa per iniziare. Avresti qualche modello da consigliarmi? Grazie
          Se prendi un modello che fa tutto lui non è assistito il pilota ma il volo. È meglio imparare da qualcosa più semplice e poi fare una scelta più consapevole ;-)
          Prendi per buoni i modelli che ti hanno consigliato ( a parte il Syma che soffre troppo il vento e ormai è superato da tempo)

          Di mini invece ti consiglio il Boldclash B03 pro o l'Eachine E011, puoi usarli anche fuori
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            buonasera....in ritardo ma confermo la buona impressione del syma x5sw...a me sta dando molta fiducia e divertimento.

            Commenta

            Sto operando...
            X