annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta drone budget 150

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta drone budget 150

    Salve a tutti.. adesso che arriva Ntale avevo intenzione di comprarmi un drone un po' più serio rispetto a tutti gli altri che ho già avuto (giocattoli da max 40€).
    Ho intenzione di spendere max 150€ e nel prezzo vorrei far rientrare il visore per volare in fpv, ma se chiedo troppo posso anche comprarlo prossimamente xp.
    Provando a cercare in rete esistono così tanti droni che ogni venditore (come è giusto che sia) spaccia sempre per "il miglior Drone a poco prezzo!" Il proprio Drone.
    Quindi chiedo a voi che siete più esperti quale Drone acquistare..
    sarebbe carino poterlo costruire da solo ma credo che qui si vada a spende un po di piu.
    Lettera a babbo natale: xD
    Caro babbo natale, vorrei un Drone che costi sotto i 150€ con un ampio raggio di segnale fpv

  • #2
    Ciao.
    Ricordati di presentarti nell'apposita area.
    A quel che ne so, un bel drone con cam, gps, auto hold ecc. ecc. è il HUBSAN H501S.
    Ora producono quello con il radiocomando advanced, magari ne trovi uno con il vecchio radiocomando che costa meno.
    Il prezzo, in ogni caso, lo determinano le occasioni degli strore cinesi.
    Spesso ci sono in giro dei coupon molto validi.
    Altrimenti un racing (se ti piace l'idea), tipo il Eachine Wizard X220, che deve essere uno spettacolo.
    Ma lascio la parola a chi ne sa più di me...
    Guarda un po' di video e fatti un'idea.
    Buona ricerca.
    luca
    iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

    Commenta

    Sto operando...
    X