annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone da utilizzare nel softair

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone da utilizzare nel softair


    Vorrei un consiglio per l’acquisto di un drone da utilizzare per il softair. Sostanzialmente dovrei utilizzarlo per effettuare delle ricognizioni a distanza (circa 100/150 metri di solito). Avreste dei consigli da darmi premettendo che sono totalmente un principiante?

    Grazie mille

    ciaooo

  • #2
    Ciao peppe, magari dico una scemata e in tal caso gente più esperta mi corregga pure, ma credo che violeresti alcuni regolamenti enac. Non so se puoi farlo volare liberamente sopra altre persone (gli altri giocatori), in esterno non si può volare in FPV, quindi dovresti pilotarlo a vista e avere un amico con il monitor o occhiali di fianco e per vederlo a occhio nudo 100m deve esser un drone già abbastanza grande.

    Commenta


    • #3
      Sì il Eachine qx95 secondo me sarebbe perfetto.

      Commenta


      • #4
        Quoto quanto detto da marcuz85 , e ti sconsiglio il modello suggerito da twopill .
        Il qx95 è un micro drone pseudo racer per nulla adatto all'uso in esterno alle distanze che chiedi.
        A mio avviso ti serve un modello con mantenimento altitudine e gps, meglio se con camera orientabile, abbastanza grande da poter essere visto a distanza e capirne l'orientamento, ed in grado di avere una buona autonomia.
        La mia scelta sarebbe un Mjx bugs 5w, forse poco adatto ad un principiante ma con gli aiuti di cui dispone è comunque di facile utilizzo.
        Per quanto riguarda il regolamento, è vietato volare sopra alle persone ed è vietato l'fpv in esterno.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X