annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visuoxs812gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visuoxs812gps

    ciao a tutti
    qualcuno sa come disinserire il GPS nel Visuo xs812 ?
    grazie

  • #2
    Non credo proprio che sia disinseribile, questa è una funzione solitamente disponibile su modelli molto più avanzati.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      a ok la funzione di per se non c'è lo so , ma speravo in un sistema per aggirarlo , grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao principiante.
        Ho letto la medesima domanda sul sito americano RC Groups e la risposta è stata negativa.
        Se te la senti e vuoi sperimentare, puoi scollegare il cavetto del modulo GPS dalla Flight Controller.
        Se il tutto è ok puoi decidere se volare o meno con GPS modificando il cablaggio del modulo interponendo
        lungo il filo del positivo di alimentazione (rosso) un piccolo interruttore che fisserai al corpo del drone.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xs812_fc.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 36.2 KB 
ID: 901335
        File allegati
        X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
        2016-09 Cheerson CX-20 open source

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
          Ciao principiante.
          Ho letto la medesima domanda sul sito americano RC Groups e la risposta è stata negativa.
          Se te la senti e vuoi sperimentare, puoi scollegare il cavetto del modulo GPS dalla Flight Controller.
          Se il tutto è ok puoi decidere se volare o meno con GPS modificando il cablaggio del modulo interponendo
          lungo il filo del positivo di alimentazione (rosso) un piccolo interruttore che fisserai al corpo del drone.
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xs812_fc.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 36.2 KB 
ID: 901335
          Se è fattibile, direi è una modifica interessante da fare... purtroppo però senza jello o con un buon wifi i modelli son pochi

          Io a volte preferisco per questa categoria prendere in considerazione anche i modelli optical flow che sono una di via mezzo
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            bass11 per questo modello l'effetto jello è diventato impercettibile equilibrando le eliche.
            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
            2016-09 Cheerson CX-20 open source

            Commenta


            • #7
              like_quad bene aldilà di questo, però io preferisco l'optical flow su questi livello giocattolo, mi piacerebbe venisse utilizzato su molti più modelli.
              Senza fare calibrazioni o robe varie che mi sembrano più sensate sui brushless o droni da riprese
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta

              Sto operando...
              X