annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del Aosenma cg 033 chi lo conosce?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In attesa del Aosenma cg 033 chi lo conosce?

    Salve a tutti,
    sono un neofita assoluto, per iniziare ho preso su Alibaba un Aosenma cg 033, spero di aver fatto la scelta giusto. Diciamo che ho preso un drone perchè mi piacerebbe fare qualche breve video e delle foto durante i miei viaggi, per questo ho preferito un pieghevole.
    qualcuno conosce l'Aosenma cg 033?
    Saluti
    Ultima modifica di Vincemau; 06 ottobre 18, 21:51.

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum Ho spostato qui la discussione, l'altra sezione è solo per le presentazioni.
    Tornando al modello da te scelto, si tratta di un drone appena uscito, al momento non esistono discussioni ad esso dedicate su questo forum.
    ​​​​Ti consiglio comunque di leggere il regolamento di volo per informarti di cosa si può e non si può fare con un drone.
    Lo trovi qui
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ndotta-di-volo
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Dalle caratteristiche sembra essere un buon modello:
      Gps
      Altitude hold
      Rth
      Motori brushless
      Gimbal
      Camera 1080 p
      Tempo di volo 20 minuti
      Se qualitativamente è come il predecessore cg 035 penso sia un modello valido

      https://www.xiaomitoday.com/aosenma-cg033-review/
      Ultima modifica di Pier2162; 08 ottobre 18, 17:42.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        io ho adocchiato questo drone girovagando..e diciamo che tecnicamente ha tutto quello che servirebbe secondo me per fare quello che vorrei fare.. il problema è...sapere se qualcuno l'ha già provato... se funziona...non costerà tanto come i molto più quotati mavic eccetera..ma neanche 30 euro...insomma..prima di prenderlo.sarebbe meglio sapere che faccia quello che dice di fare.....anche perchè ci sono diversi video a riguardo che lamentano non pochi problemi....di calibrazione ed altro....purtroppo non so bene ne l'inglese ne il francese e queste prove sono fatte tutte in quelle lingue...se qualcuno sa qualcosa di più...in italiano..io sono tutto orecchi..grazie...ah...ovviamente accetto anche consigli su valide alternative... diciamo che tendenzialmente vorrei un drone pieghevole con doppio gps, una discreta autonomia..15 20 minuti.. motori brushless... gimbal..ovviamente dovrebbe avere l'fvp, e follow me, waypoint, atterraggio e decollo automatici, ritorno in caso di perdita segnale o batteria scarica...

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio di guardare delle recensioni affidabili e... se la qualità video ti interessa... Anche quella. Dubito sarà eccellente.
          Su questa fascia intermedia come fu per il Bayang GPS, CG035, etc etc c'è chi ne fa le lodi e c'è chi non lo comprerebbe mai.
          Ci si aspetta almeno l'affidabilità e un po' di ricambi, se questo cg033 ha queste caratteristiche può andare bene. Per esempio è uscito anche il JJRC X9 che ci assomiglia ed è la copia del Cfly Dream (qualità video bassa e ha il gimbal). Sta per uscire di pieghevole l'MJX Bugs 4W senza gimbal

          Se vuoi qualcosa di superiore come minimo si parte dagli Xiaomi
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            e un wakera vitus 320? se lo dovessi trovare sotto i 300 euro varrebbe la pena investirci quei soldi?

            Commenta


            • #7
              E invece il pluri ormai fino al disgusto pubblicizzato dronexpro?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da merlinorn Visualizza il messaggio
                E invece il pluri ormai fino al disgusto pubblicizzato dronexpro?
                È un drone giocattolo
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta

                Sto operando...
                X