annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il drone T20CW

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il drone T20CW

    Salve, prima di iniziare chiedo scusa se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove scrivere questo post.
    Una settimana fa circa ho acquistato il drone Amztronics T20CW, (Premetto che è il mio primo drone) ma già dal primo avvio ho notato che come lo accendevo andava bruscamente verso sinistra, ho provato a cercare qualcosa su internet, e dicevano di calibrarlo tramite i trim, c’ho provato ma senza risultato, tende comunque ad andare verso sinistra. Ora sono qui a chiedere a voi, esiste qualche altra calibrazione o altro che posso fare?

  • #2
    Ciao. La sezione è quella corretta.
    Non conosco questo modello, come prima cosa quando lo accendi accertati che sia su un piano perfettamente livellato altrimenti potresti avere il problema che descrivi.
    Sul manuale dovrebbero esserci le istruzioni per eseguire le calibrazioni pre volo, le hai eseguite?
    Controlla che gli alberi delle eliche non abbiano raccolto sfilacci di polvere che potrebbero rallentarle, e soprattutto che non siano piegati, cosa che succede piuttosto frequentemente su questo genere di modelli in seguito a cadute o urti.
    Ultima modifica di Pier2162; 16 luglio 18, 10:13.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Considera anche che date le dimensioni ed il peso molto esiguo questo modello non è adatto a volare in esterno in presenza di venti anche deboli.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Ciao, il drone viene accesso su un piano livellato e gli alberi delle eliche, li pulisco regolarmente quindi non credo ci siano problemi del genere.
        Per quanto riguarda le calibrazioni pre-volo sul manuale non ho trovato nulla, quali sarebbero queste calibrazioni da fare?

        Commenta


        • #5
          Ho guardato il tuo modello su internet, non ci sono calibrazioni extra da fare.
          Fossi in te andrei a farmelo sostituire in garanzia.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.png 
Visite: 1 
Dimensione: 7.5 KB 
ID: 897553


            ciao
            ponendo che le eliche siano state montate correttamente
            ( immagina una X , le eliche devono essere uguali a 2 a 2 )
            il tasto di reset sembra essere quello in basso a destra ( leggo: tenere premuto a lungo )

            In più , questi giocattoli devono prima essere sincronizzati col radiocomando ( bindati )
            e poi si accende l'app sul telefonino.

            Ti conviene usare il solo radiocomando tenendo app ed anche wifi del telefonino spenti,
            ed eseguire prove e verifiche in questa condizione.

            Oppure NON si accende il radiocomando,
            si accende il drone e lo poggi sul tavolo con la videocamera puntata in avanti,
            apri l'app sul telefonino poggiato anche lui in piano sul tavolo,
            bindi con il telefonino, resetti i dati tramite apposita icona,
            prendi il telefonino con lo schermo approssimatamente in piano e
            premi il tasto di decollo.

            Solitamente inclinando poi il cellulare delicatamente verso una direzione,
            il drone dovrebbe seguire la direzione data dall'inclinazione del telefono.
            Ultima modifica di jnojno; 16 luglio 18, 22:11.

            Commenta

            Sto operando...
            X