annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc h55 tracker

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao Nico,
    è difficile schiantarsi con il jjrc h55............ avrndo il gps ed altitude hold dovrebbe mantenersi da solo in volom in caso si casini basta lasciare i comandi e prendere fiato per portarlo giu sano e salvo!. comunque per i video basta premere una volta sola ed il limite è lo spazio sulla micro sd che hai inserito oppure lo spazio sul tuo cell se salvi anche sul telefonino, per fermare le riprese devi ripremere il pulsante. La calibrazione è importantissima se lo alzi in volo e lasciando i comandi il drone continua ad avanzare.... allora qualcosa non va.

    ciao
    Carmelo

    JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

    Commenta


    • #47
      Ciao nicovenezia.
      Per fare i video basta che pigi il pilsante e lo rilasci.
      A condizione che tu abbia inserito una scheda micro sd, altrimenti non registra nulla...
      In alternativa scaricati un'app sul telefono che ne registri la schermata, in modo che i video dei voli te li registra nella memoria del telefono.
      Spero di esserti stato d'aiuto.
      Buoni voli.
      luca
      iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
      FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

      Commenta


      • #48
        Ciao Carmelo.
        Spero tutto vada bene.
        Non ci si scrive da un po', continui a volare?
        Io me lo sto godendo, è sempre stabile e affidabile.
        I video fanno un po' pena, ma ci si accontenta.

        Originariamente inviato da Supermemo Visualizza il messaggio
        ... se lo alzi in volo e lasciando i comandi il drone continua ad avanzare.... allora qualcosa non va.
        nicovenezia, se hai il problema segnalato da supermemo, gioca un po' con i trim e cerca di farlo stare fermo.
        Come già evidenziato, a meno di grandi interferenze nel segnale, lo accendi, lo alzi e lui resta lì.
        Prova a farlo volare in giorni senza vento e tra i 5 e i 30 mt di altezza (dipende se hai intorno ostacoli).
        Usa la velocità 1 e poi passa, gradualmente, alla 2 e alla 3.
        Impara bene le manovre di base e poi vedi che non si schianta più!!!
        In bocca al lupo.

        luca
        iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
        FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

        Commenta


        • #49
          ciao Luca, un po incasinato in questo periodo ma comunque ho fatto qualche volo, fino ad adesso tutto ok, comunque il problema che si muove da solo a me lo fa se non faccio l’ultma calibrazione connle leve del telecomando... adesso ad ogni batteria la ripeto nonnso se e’ necessario ma se faccio sempre la procedura completa non ho problemi..... l’unico problema e’ trovare spazi adeguati per volare.. ehehheh fra poco parlo per il mare lo porto con me in calabria .... e lonfaccio volare aulla spiaggia se dovrei avere molto spazio e zone selvagge!

          tu hai trivato qualche altra persona che usa il nostro jjrc?

          a presto
          Carmelo
          Carmelo

          JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

          Commenta


          • #50
            Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e desidero porvi un saluto a tutti voi del forum e all'amministratore.
            Come dicevo sono nuovo di questo forum e desideravo sapere se qualcuno di voi ha il manuale in italiano del drone jjrc h55 tracker gps

            Inoltre volevo chiedervi, perchè dopo la calibrazione non partono i motori? E' forse un problema di GPS che non aggancia i satelliti?
            Grazie a tutti e a presto

            Commenta


            • #51
              Ciao Stefano,
              purtroppo non ho manuale in italiano .... se non partono i motori e’ molto probabile che non agganci i satelliti, prova a cambiare posizione per la partenza e sopo l’ultima calabrazione , quella xon le leve del telecomando assicurati che i led sia fissi. Accendi l’app per fare la calibrazione ed iniziala a fare quando vedi almeno 8 satelliti atrivi, li trovi in alto a dx sull’app

              facci sapere
              ciao
              Carmelo

              JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Supermemo Visualizza il messaggio
                Ciao Stefano,
                purtroppo non ho manuale in italiano .... se non partono i motori e’ molto probabile che non agganci i satelliti, prova a cambiare posizione per la partenza e sopo l’ultima calabrazione , quella xon le leve del telecomando assicurati che i led sia fissi. Accendi l’app per fare la calibrazione ed iniziala a fare quando vedi almeno 8 satelliti atrivi, li trovi in alto a dx sull’app

                facci sapere
                ciao
                scua puoi fare anche un’altr prova per scongiurare che cibsiano pronlemi nei motori. dopo la calibrazione posiziona la leva dx tutta a dx in basso e quella sx titta a sx in basso e contemporaneamente premi sui due tasti che sono dietro al telecomando, se i motori partono in questo modo allora e’ solo molto probabilmente e’ solo un un problema di aggangio satelliti, riprova come detto nel mio msg precedente
                Carmelo

                JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

                Commenta


                • #53
                  Ciao a tutti.
                  Dopo un periodo di assenza eccomi ancora qui.
                  Il quad vola sempre bene, con le dovute accortezze.
                  Per i problemi in partenza occorre sempre fare la calibrazione dei satelliti e anche quella "con le leve", altrimenti i motori non si armano.
                  Mi sono comprato un nuovo telecomando, il FlySky FS-i6x, che ha un sacco di opzioni.
                  Mentre aspetto che arrivi mi sono scaricato il manuale e vedo di capirci qualcosa.
                  Per adesso mi piacerebbe capire se riuscirò a far comunicare il flysky con il h55 e gli altri quad senza dover fare nulla se non accenderli e senza dover montare la ricevente FS-IA10B...
                  Anche perché mi piacerebbe usare il h55 senza gps al chiuso per fare fpv, e ho pensato che si possa escludere l'attivazione del gps in automatico dal h55.
                  E sulla FlySky puoi registrare e gestire fino a 20 modelli.
                  Penso (spero) che sia solo una questione di settaggi della radio...
                  Anche perché altri quad, come ad esempio il Hubsan H501S, hanno la possibilità di attivare il gps all'occorrenza.
                  E il mio h55, abbastanza spesso, mi fa attendere un bel po' per la calibrazione.
                  Quindi se riuscissi a escluderlo sarebbe una pacchia, anche per usarlo all'aperto con volo a vista.


                  Originariamente inviato da Supermemo Visualizza il messaggio

                  ... dopo la calibrazione posiziona la leva dx tutta a dx in basso e quella sx titta a sx in basso e contemporaneamente premi sui due tasti che sono dietro al telecomando, se i motori partono in questo modo allora e’ solo molto probabilmente e’ solo un un problema di aggangio satelliti ...
                  Carmelo, ma con questa procedura cosa controlli?
                  Escludi il gps?
                  Hai volato sul bellissimo mare della calabria?
                  Ha qualche nuovo quad?
                  Buona serata a tutti.
                  luca
                  iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
                  FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

                  Commenta


                  • #54
                    ciao a tutti, sono passati due anni dal mio primo post, il drone è rimasto in garage, oggi volevo provarlo ma niente da fare , non riesco a calibrarlo. Ricordo che bisognava rotearlo ma non ricordo come. Ovviamente manuale in italiano zero.

                    Commenta


                    • #55
                      Scusate che app installare sul cellulare per vedere il video della telecamera? Si può vedere in diretta? Grazie

                      Commenta


                      • #56
                        Trovato

                        https://www.youtube.com/watch?v=qyy4bL563j4

                        Commenta


                        • #57
                          Piango,perso il mio in acqua, in laguna a Venezia. Ne cerco uno usato.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X