Ieri sera faccio la calibrazione degli esc con blheli suite , quando sento puzza di bruciato, era alimentato con 4s, smonto tutto e trovo ciò che si vede in foto, ricollego tutto riprovo e noto che sempre gli stessi piedini su tutti gli esc vanno praticamente incandescenza, inverto i motori, risultato i motori girano nonostante i chiari segni su ogni esc della bruciatura, ora la mia domanda è compro quattro esc nuovi oppure mi tengo questi, ma soprattutto perché si sono bruciati?
E se mi tengo questi quali problemi vado incontro?
Si possono sostituire ciò che si è bruciato?
*Esc 20A FAIRY BLHELI 14.9 MULTI
*2204 2300
*4S 1550
*SP RACING CLEANFLIGHT 1.**
Grazie in anticipo
E se mi tengo questi quali problemi vado incontro?
Si possono sostituire ciò che si è bruciato?
*Esc 20A FAIRY BLHELI 14.9 MULTI
*2204 2300
*4S 1550
*SP RACING CLEANFLIGHT 1.**
Grazie in anticipo