Ciao a tutti
Sono da poco entrato nel mondo dei multirotore e sto pensando di assemblarmi un esacottero, vorrei usarlo per fare principalmente riprese aeree ad un livello comunque base e hobbystico e poi per sperimentare qualcosa da un punto di vista didattico dalla parte software.
Finora ho creato la seguente configurazione:
Frame: S550
https://hobbyking.com/en_us/s550-hex...0mm-black.html
Motori: Multistar 2814-700Kv
https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...runner-v2.html
Prop: 1047
Esc: 30A
https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...ontroller.html
Batteria: 4S 10000mAh 10C
https://hobbyking.com/en_us/multista...lipo-pack.html

Ho però dei dubbi sulla scelta dei motori, io ho messo questi perchè mi sembrava portassero dei buoni risultati (da eCalc) però ho visto in giro che molti usano motori più piccoli da 22mm, secondo voi potrebbe andare bene una configurazione di questo tipo?
Sono da poco entrato nel mondo dei multirotore e sto pensando di assemblarmi un esacottero, vorrei usarlo per fare principalmente riprese aeree ad un livello comunque base e hobbystico e poi per sperimentare qualcosa da un punto di vista didattico dalla parte software.
Finora ho creato la seguente configurazione:
Frame: S550
https://hobbyking.com/en_us/s550-hex...0mm-black.html
Motori: Multistar 2814-700Kv
https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...runner-v2.html
Prop: 1047
Esc: 30A
https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...ontroller.html
Batteria: 4S 10000mAh 10C
https://hobbyking.com/en_us/multista...lipo-pack.html
Ho però dei dubbi sulla scelta dei motori, io ho messo questi perchè mi sembrava portassero dei buoni risultati (da eCalc) però ho visto in giro che molti usano motori più piccoli da 22mm, secondo voi potrebbe andare bene una configurazione di questo tipo?
Commenta