annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droni: 7 errori da principianti da evitare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Droni: 7 errori da principianti da evitare

    Girando su YT ho trovato questo interessante video (per chi non mastica l'inglese, attivate i sottotitoli) che spiega alcuni tipici errori commessi dai principianti ai loro primi approcci col mondo dei multirotori.



    Semplificando molto:
    1- Dare gas quando il drone non è orizzontale
    2-Perdere l'orientamento del drone quando si vola in modalità normale (non headless)
    3-Schiantarsi al decollo
    4-Lasciar scaricare totalmente le batterie (rischio di far precipitare il drone perchè non si ha il tempo di farlo rientrare)
    5-Volare troppo alto o troppo lontano
    6-Colpire qualcosa di piccolo che non si riesce a vedere
    7-Atterrare troppo velocemente o in diagonale, e far schiantare il drone



    Visto che sono principiante pure io, ci sono altri errori banali da cui dovrei stare in guardia durante i miei primi voli?
    Grazie!

  • #2
    Originariamente inviato da loziodavid Visualizza il messaggio
    Girando su YT ho trovato questo interessante video (per chi non mastica l'inglese, attivate i sottotitoli) che spiega alcuni tipici errori commessi dai principianti ai loro primi approcci col mondo dei multirotori.



    Semplificando molto:
    1- Dare gas quando il drone non è orizzontale
    2-Perdere l'orientamento del drone quando si vola in modalità normale (non headless)
    3-Schiantarsi al decollo
    4-Lasciar scaricare totalmente le batterie (rischio di far precipitare il drone perchè non si ha il tempo di farlo rientrare)
    5-Volare troppo alto o troppo lontano
    6-Colpire qualcosa di piccolo che non si riesce a vedere
    7-Atterrare troppo velocemente o in diagonale, e far schiantare il drone