annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quesito

    Salve e scusate la domanda che potrebbe essere per alcuni banale.

    Posso usare come bec un esc (il quinto per intenderci, gli altri sono opto) collegandolo alla pdb e poi alla fc e tagliando i cavi motore?

  • #2
    Originariamente inviato da Carmie Visualizza il messaggio
    Salve e scusate la domanda che potrebbe essere per alcuni banale.

    Posso usare come bec un esc (il quinto per intenderci, gli altri sono opto) collegandolo alla pdb e poi alla fc e tagliando i cavi motore?
    ..... si ma......

    curiosita', quale forza superiore ti impedisce di mettere un bec da < 6,0 euro?

    ti consiglio di abbandonare questa idea e mettere un BEC degno di tale nome! inoltre quel esc che vuoi usare nel modo improprio sara' come minimo una cinesata totale che come bec fa altamente schifo(sensazione personale)....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio
      ..... si ma......

      curiosita', quale forza superiore ti impedisce di mettere un bec da < 6,0 euro?

      ti consiglio di abbandonare questa idea e mettere un BEC degno di tale nome! inoltre quel esc che vuoi usare nel modo improprio sara' come minimo una cinesata totale che come bec fa altamente schifo(sensazione personale)....
      heheheh nessuna forza superiore e che mi sono arrivati tutti i pezzi tranne la pdb con bec! e forse devono rispedirmela quindi altri 20gg
      e per provare il quad volevo provare cosi, visto che ho questo esc che nn uso!
      L' esc e' un hobbyking blu serie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Carmie Visualizza il messaggio
        heheheh nessuna forza superiore e che mi sono arrivati tutti i pezzi tranne la pdb con bec! e forse devono rispedirmela quindi altri 20gg
        e per provare il quad volevo provare cosi, visto che ho questo esc che nn uso!
        L' esc e' un hobbyking blu serie
        ti consiglio con tutto il cuore di aspettare 20gg o anche 30 o 40 piuttosto che fare porcate e volare ccon un drone stile frankestein.... se propio hai fretta di provarlo spendi 8 euro e compra un bec su ebay 3gg e lo provi senza ccose indecenti...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio
          ti consiglio con tutto il cuore di aspettare 20gg o anche 30 o 40 piuttosto che fare porcate e volare ccon un drone stile frankestein.... se propio hai fretta di provarlo spendi 8 euro e compra un bec su ebay 3gg e lo provi senza ccose indecenti...
          Concordo...!

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio
            ti consiglio con tutto il cuore di aspettare 20gg o anche 30 o 40 piuttosto che fare porcate e volare ccon un drone stile frankestein.... se propio hai fretta di provarlo spendi 8 euro e compra un bec su ebay 3gg e lo provi senza ccose indecenti...
            Accetto in todo il tuo consiglio e ti ringrazio!

            Commenta

            Sto operando...
            X