annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei iniziare per riprendere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie a tutti per le risposte!

    Pensavo a un budget di € 2/300, avendo già TX e cam (clone 4K): volevo capire se mi appassionava nel tempo.

    Ok Fallingwater, recepisco il messaggio dei motori brushless; per le "complicazioni" da assemblaggio e settaggio non mi spavento, anche gli eli e relative centraline non sono una passeggiata.

    ... sebbene avessi pensato di iniziare con un rtf come prima volta.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Umberto Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti per le risposte!

      Pensavo a un budget di € 2/300, avendo già TX e cam (clone 4K): volevo capire se mi appassionava nel tempo.

      Ok Fallingwater, recepisco il messaggio dei motori brushless; per le "complicazioni" da assemblaggio e settaggio non mi spavento, anche gli eli e relative centraline non sono una passeggiata.

      ... sebbene avessi pensato di iniziare con un rtf come prima volta.
      Te lo dico da "modellista" I quadricotteri con GPS sono facilissimi da pilotare, ma non offrono le stesse emozioni di un modello, il bello del loro utilizzo sono le riprese, se togli questa caratteristica perdi il 90%del divertimento, quindi valuta bene cosa vuoi fare, avendo una Cam potresti optare per un modello tipo cx 20 o xk x380, ma sappi che nel giro di pochissimo tempo sentirai la necessità di un gimbal è un sistema FPV, e allora i costi saliranno e il "sistema non sarà mai all'altezza di un modello nato già equipaggiato, altrimenti rimanendo sulla cifra potresti optare per un "racer", non fanno video, ma sono quelli che più si avvicinano al mondo del modellismo, divertenti, veloci e adatti ad acrobazie.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        Te lo dico da "modellista" I quadricotteri con GPS sono facilissimi da pilotare, ma non offrono le stesse emozioni di un modello, il bello del loro utilizzo sono le riprese, se togli questa caratteristica perdi il 90%del divertimento, quindi valuta bene cosa vuoi fare, avendo una Cam potresti optare per un modello tipo cx 20 o xk x380, ma sappi che nel giro di pochissimo tempo sentirai la necessità di un gimbal è un sistema FPV, e allora i costi saliranno e il "sistema non sarà mai all'altezza di un modello nato già equipaggiato, altrimenti rimanendo sulla cifra potresti optare per un "racer", non fanno video, ma sono quelli che più si avvicinano al mondo del modellismo, divertenti, veloci e adatti ad acrobazie.
        Anche con gimbal e fpv il valore rimane inferiore ahbun prodotto nato con...a meno che non trovi un phantom a 350€

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
          Anche con gimbal e fpv il valore rimane inferiore ahbun prodotto nato con...a meno che non trovi un phantom a 350€

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
          Guarda che non esiste solo il Cx 20, o il Phantom, io ho avuto questo drone per qualche mese e l'ho pagato €250, fantastico tutto incluso compreso un monitor da 7 pollici, vedi tu, ora è in vendita con codice sconto a poco più di €270.
          Mi è piaciuto così tanto che ho anche scritto una mini recensione.
          http://m.banggood.com/UPair-UP-Air-F...tml?rmmds=cart
          https://youtu.be/m-PkLpTYBys
          Ultima modifica di Timas; 23 marzo 17, 12:12.

          Commenta


          • #20
            Se il link superiore non funziona
            https://youtu.be/m-PkLpTYBys

            Commenta


            • #21
              con quel budget costruire un 450 500 e una naza mlite non e meglio di un cx20?
              secondo me ci esce il quadri e il gimbal

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                con quel budget costruire un 450 500 e una naza mlite non e meglio di un cx20?
                secondo me ci esce il quadri e il gimbal
                Meglio no, nel senso che sono fondamentalmente equivalenti...
                Riesci stando ben attento a cosa e dove compri

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X