annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radiocomando kaideng k70c

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radiocomando kaideng k70c

    Buonasera a tutti,

    Ho alcuni dubbi che vorrei chiedervi:
    1- Il drone ha la partenza assistita giusto? ovvero che devo premere il pulsante della radio in alto a destra per far girare le eliche, poi risponde al comando del gas. E' una opzione bypassabile? o per motivi di sicurezza è obbligatoria?

    2- Di default la radio è impostata in mode1, come cavolo passo in mode2?

    3- Headless.... Ieri volevo provare ed ho fatto queste operazione:
    spento quad, spento la radio
    accesa la radio, acceso il drone, sincronizzati
    premuto il tasto per l'FC, qui i led del drone hanno iniziato a lampeggiare e non si fermavano.
    ho calibrato i giroscopi (con risposta, credo, corretta dei led del drone)
    ho ripremuto il tasto FC perché i led non smettevano di lampeggiare.
    ovviamente, l'headless non funzionava. Almeno l'ho girato in volo ma se giravo a sinistra, andavo a destra.... dove ho sbagliato?

    Grazie mille per le risposte!

    questo è il telecomando




    P.S. ho risposto anche alla discussione del k70c ma credo che fare una nuova discussione ere più "visibile"

  • #2
    Ok,l'FC sono riuscito a farlo andare, il problema resta sempre il cambio da mode1 a mode2.
    Qualcuno ha idea su cosa premere?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Da_Vinci Visualizza il messaggio
      Ok,l'FC sono riuscito a farlo andare, il problema resta sempre il cambio da mode1 a mode2.
      Qualcuno ha idea su cosa premere?
      Ma mi sembra scritto nella foto, sotto il trim destra/sinistra: "long press to right side before power on to switch the left/ right control switch".

      ..però non capisco: il gas è a sinistra, il che significa mode 2. Con il bottone al massimo scambi rollio e imbardata, ovvero i movimenti che il mezzo fa spostando lo stick a sinistra e a destra (passi da mode 2 a mode 4), non certo lo stick del gas....

      Commenta


      • #4
        Di default credo di essere in mode 1 (sulla radio c'è scritto così) infatti con lo stick di sinistra alzo e abbasso il drone e lo ruoto a sx/dx.
        Con lo stick di destra vado avanti/indietro/dx/sx.
        Cosa mi sono perso?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Da_Vinci Visualizza il messaggio
          Di default credo di essere in mode 1 (sulla radio c'è scritto così) infatti con lo stick di sinistra alzo e abbasso il drone e lo ruoto a sx/dx.
          Con lo stick di destra vado avanti/indietro/dx/sx.
          Cosa mi sono perso?
          Se con lo stick di SINISTRA alzi e abbassi il multi allora sei già in mode2.
          Sai esattamente come funziona l'headless mode?
          P.s. postare la stessa domanda in due thread differenti equivale a cross-posting, vietato da regolamento

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta

          Sto operando...
          X