annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarot 280 h

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ragazzi tenendo giù il drone con le mani e avviandolo(con le eliche montate )ho notato che spinge di più sul posteriore sinistro... gli esc sono calibrati e i motori pure...ho impostato gli yaw a 180 poiché ho montato la Cc3d rivolta verso la coda...qualcuno ha qualche suggerimento?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ory81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi tenendo giù il drone con le mani e avviandolo(con le eliche montate )ho notato che spinge di più sul posteriore sinistro... gli esc sono calibrati e i motori pure...ho impostato gli yaw a 180 poiché ho montato la Cc3d rivolta verso la coda...qualcuno ha qualche suggerimento?
      Scusa se te lo chiedo, ma sei sicuro che le eliche siano montate correttamente?
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #33
        Si si senso motori ed eliche sono ok

        Commenta


        • #34
          Il problema potrebbe risiedere nel modo in cui ho installato i motori? Ho usato 2 distanziali sui 2 foro di fissaggio del motore lasciando gli altri 2 liberi.

          Commenta


          • #35
            Scusate ma nn capisco perché le foto si vedono così male...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ory81 Visualizza il messaggio
              Il problema potrebbe risiedere nel modo in cui ho installato i motori? Ho usato 2 distanziali sui 2 foro di fissaggio del motore lasciando gli altri 2 liberi.
              Sicuramente i motori vanno fissati saldamente al telaio e con tutte e 4 le viti (altrimenti ne avrebbero messe meno ;-)), però la foto non si riesce a vedere bene
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta

              Sto operando...
              X