annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per il primo volo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S_A_E_T_T_A
    ha iniziato la discussione Consiglio per il primo volo

    Consiglio per il primo volo

    Ciao a tutti, come scritto nella mia presentazione ho bisogno di aggiungere ai miei video quel tocco in più e inserire immagini dall'alto.
    Il problema principale è che non ho mai fatto volare un drone e fino a quando non ho visto il Mavic Pro non ho mai avuto un forte interesse. Vederlo sembra tutto facile e bello ma sicuramente non lo è, però vorrei cmq comprarlo e provare.
    ...sicuramente lo scasso prima del tempo.
    A parte gli scherzi cosa mi consigliate per imparare velocemente ? Quali sono i tempi (approssimativi) per poter poi passare ad un Mavic ?

  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da lupo-77 Visualizza il messaggio
    Io x imparare ho preso un udirc 829a, con 2 batterie in aggiunta. Poi ho iniziato ad alzarlo ad 1 metro e ad atterrare.
    Dopo, facevo decollo, avanti indietro e atteraggio e
    Alla fine gli 8. Mi allenavo tutti i giorni e dopo 1 mese ho preso un f550 e ti dirò che è più facile da pilotate.
    È più facile da pilotare finché tutto funziona correttamente, ti salta una volta il barometro è finita se non hai esperienza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • S_A_E_T_T_A
    ha risposto
    Grazie a tutti per i consigli.... ready to fly

    Lascia un commento:


  • lupo-77
    ha risposto
    Io x imparare ho preso un udirc 829a, con 2 batterie in aggiunta. Poi ho iniziato ad alzarlo ad 1 metro e ad atterrare.
    Dopo, facevo decollo, avanti indietro e atteraggio e
    Alla fine gli 8. Mi allenavo tutti i giorni e dopo 1 mese ho preso un f550 e ti dirò che è più facile da pilotate.

    Lascia un commento:


  • FlyingCharles
    ha risposto
    Originariamente inviato da S_A_E_T_T_A Visualizza il messaggio
    ......
    A parte gli scherzi cosa mi consigliate per imparare velocemente ? Quali sono i tempi (approssimativi) per poter poi passare ad un Mavic ?
    Trovati un campo senza ostacoli (100-200 Metri liberi) e inizia con le manovre base, sempre stando a massimo un paio di metri di quota e senza farlo allontanare da te: Lo sollevi e cerchi di tenerlo fermo in un punto, poi vai a dx o sx, avanti e indietro, decollo e atterraggio.

    Una volta presa confidenza inizia a fare manovre un po' più complesse (virate, un cerchio etc.) e piano piano aumenti distanza e quota.

    Fai attenzione che non ci siano persone o cose vicino a te, sopratutto le prime volte è facile perdere il controllo e\o confondersi coi comandi.

    Mi sembra poi indispensabile conoscere e rispettare il regolamento ENAC con tutti i limiti di legge (dove puoi volare e dove no, distanza e quota max, pilotare sempre a vista).

    Per il resto compra almeno una batteria supplementare e pilota usando la testa

    Buon divertimento

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da S_A_E_T_T_A Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. C'è una versione con camera ?
    La camera è inutile su questi modelli, ma se vuoi buttare soldi puoi comprarla a parte

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • S_A_E_T_T_A
    ha risposto
    Grazie del consiglio. C'è una versione con camera ?

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da S_A_E_T_T_A Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come scritto nella mia presentazione ho bisogno di aggiungere ai miei video quel tocco in più e inserire immagini dall'alto.
    Il problema principale è che non ho mai fatto volare un drone e fino a quando non ho visto il Mavic Pro non ho mai avuto un forte interesse. Vederlo sembra tutto facile e bello ma sicuramente non lo è, però vorrei cmq comprarlo e provare.
    ...sicuramente lo scasso prima del tempo.
    A parte gli scherzi cosa mi consigliate per imparare velocemente ? Quali sono i tempi (approssimativi) per poter poi passare ad un Mavic ?
    Il mavic è proprio facile come sembra...ma se i sensori hanno problemi arrivano i guai. Il consiglio? Prendi pure il mavic e fa attenzione dove e quando voli, nel mentre nei tempi morti allenati con un jjrc h31 che va alla grande, il successore del syma x5

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X