annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto primo drone...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie mille!! Provo a contattarlo e se tutto è ok domani lo prendo!

    Commenta


    • #17
      Io vorrei solo un info....
      Ho un Drone f550 e da solo ho imparato a pilotarlo in Mode 1.
      Vorrei imparare sul mode standard, tipo quelli giocattoli x i bambini.
      Che mode è il 2?
      Credo che dal 1 sia più facile passare al 4.
      Grazie.

      Commenta


      • #18
        Il mode più utilizzato, che è inoltre il più consigliato per pilotare quadricotteri è il Mode 2. Chiaramente passare da Mode 1 a Mode 2 non è banale e ci vuole un po' di pratica. (Io non ci sono riuscito e sono rimasto in Mode 1).

        Commenta


        • #19
          Il mio primo Drone è stato Udir/c U829a.
          Molto robusto e divertente, con fotocamera e il TX ha la possibilità di impostarlobin tutti i Mode.
          Pensai al 1, perché credo sia simile agli elicotteri.
          A questo punto allora rimango fuori dagli standard?
          È perché ho un bimbo piccolo che in futuro gli vorrei insegnare, quindi meglio cambiare adesso che in futuro.
          Grazie.

          Commenta


          • #20
            info su wltoys 303 seeker

            buongiorno a tutti sono nuovo volevo chiedervi se qualcuno a delle info su istruzioni in italiano sul wltoys 303 seeker notare che non ho la s4 ma un scheda differente tutto un pezzo che non so se nuovo o vecchio modello io lo ho comperato nel 2016.

            ringrazio aticipatamente
            Tocko

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
              Grazie mille!! Provo a contattarlo e se tutto è ok domani lo prendo!
              Per pura curiosita': lo hai trovato?
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #22
                Si, ordinato in negozio e in 10 giorni mi dovrebbe arrivare. Per sicurezza li ho sentiti per telefono e mi hanno confermato tutto, in più il fatto che il negozio sia vicino a casa mia è ancor più rassicurante!

                Commenta


                • #23
                  Ormai dovrebbe arrivarmi il dji mavic, che consigli avete da darmi riguardo alle prime procedure durante l'accensione e a cosa fare attenzione nei primi voli?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
                    Ormai dovrebbe arrivarmi il dji mavic, che consigli avete da darmi riguardo alle prime procedure durante l'accensione e a cosa fare attenzione nei primi voli?
                    Segui il manuale senza tralasciare nulla

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
                      Ormai dovrebbe arrivarmi il dji mavic, che consigli avete da darmi riguardo alle prime procedure durante l'accensione e a cosa fare attenzione nei primi voli?
                      E, oltre al consiglio saggio di Aquila Bruna, visto che per te e' il primo drone, inizia a volare in spazi ampi e aperti(campagna,prati etc.) e non aver fretta di volare lontano e fare acrobazie. Alzati con calma, di poco, fissati alcuni punti e allenati ad andarci avanti e indietro.
                      Man mano che prendi confidenza e mandi l'oggetto dove vuoi tu e non dove vuole lui, aumenta velocita' e distanze.
                      Assicurati SEMPRE ( ma questo il manuale te lo dira' piu' volte) di alzarti solo quando sei certo che ha agganciato i satelliti e quindi tutte le funzioni di stabilizzazione sono attive.
                      E prova le funzioni "complicate" solo quando sei ben certo di essere in grado di prendere il controllo se qualcosa va storto.
                      Fretta ed entusiasmo di provare tutto e subito sono i tuoi peggiori nemici.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • #26
                        Non è tutto oro quello che luccica purtroppo, infatti i 10 giorni assicuratimi dal venditore sono diventati quasi 30 e perciò ho deciso di annullare l'ordine. Ora sono dunque alla ricerca di un nuovo venditore e sarei orientato a rivolgermi direttamente a dji dato che dicono abbiamo ridotto i tempi a 3/4 giorni, è vero?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
                          Non è tutto oro quello che luccica purtroppo, infatti i 10 giorni assicuratimi dal venditore sono diventati quasi 30 e perciò ho deciso di annullare l'ordine. Ora sono dunque alla ricerca di un nuovo venditore e sarei orientato a rivolgermi direttamente a dji dato che dicono abbiamo ridotto i tempi a 3/4 giorni, è vero?
                          Se decidi di acquistarlo, e se mai dovesse arrivarti (scherzo eh!), ti consiglio di postare i tuoi quesiti nel thread dedicato proprio al mavic. Sicuramente avrai più pareri e consigli

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie del consiglio lillo!!

                            Commenta


                            • #29
                              Giusto per concludere il post, volevo dirvi che comprando da DJI store il mavic è arrivato in meno di una settimana e quindi consiglio questo canale a tutti coloro che lo vorrebbero in tempi brevi.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
                                Giusto per concludere il post, volevo dirvi che comprando da DJI store il mavic è arrivato in meno di una settimana e quindi consiglio questo canale a tutti coloro che lo vorrebbero in tempi brevi.
                                Bene, anche nel thread ufficiale è stato consigliato questo canale di vendita, molto serio. Mi raccomando, leggiti tutte le pagine del thread e se hai qualche dubbio chiedi lì prima di agire. Buoni voli

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X