annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli primo drone da assemblare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Lyonnard Visualizza il messaggio
    Rispondo in ordine sparso:

    Interessante il discorso del compassmot, anche se la mettero' sulla astina classica quindi vivo anche senza.

    Vi chiederei gentilmente di non spostare la discussione dato che avrei anche le altre domande sull'assemblaggio.

    Per quanto riguarda l'impilaggio dei componenti ho visto vari video che li mettono in ordine diverso quindi deduco che funziona comunque, stessa cosa per la PDB. Alla fine lascero' il sotto libero per la camera, in mezzo metto APM e ricevente e sul tetto batteria e antenna gps. Ho usato il telaio per saldare e ho accorciato gli ESC su entrambi i lati cosi' ho meno fili a giro.

    L'unica domanda fondamentale a cui non ho trovato ancora risposta sono i passaggi da fare tra la fine del montaggio e il volo. Sapete aiutarmi?

    Grazie
    Se riesci a metterla in mezzo con la dovuta isolazione dalle vibrazioni...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #32
      La domanda fondamentale che fai è il 90% del lavoro e si chiama tuning.

      Ti conviene leggere tutto il wiki, ma qui hai i controlli da fare al primo volo:

      First Flight with Copter — Copter documentation

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        La domanda fondamentale che fai è il 90% del lavoro e si chiama tuning.

        Ti conviene leggere tutto il wiki, ma qui hai i controlli da fare al primo volo:

        First Flight with Copter — Copter documentation
        Grazie! Direi che era proprio quello che cercavo. Con calma me lo spulcio da cima a fondo.

        Commenta


        • #34
          Per la APM se non la hai fatti una basetta e usa i tappini per le orecchie tagliati a metà e incollati col trepin prene.
          Ho letto solo ora e ti faccio notare che hai fatto un errore come quello che ho fatto io. Hai acquistato una radio da poche lire Io ho preso una Flysky FS i 6s in offerta, ma ne sono ben pentito. La radio è troppo importante e poi è un pezzo riusabile quasi all'infinito. Il resto e roba cinese che non va male, ma ci vuole anche un pò di fortuna. Tranquillo per il primo volo che se le cose non vanno bene, manco riesci a far girare i motori. Ti auguro di riuscirci alla prima ,e se non fosse il planner ti dirà cosa c'è che non va e tu rimedierai.

          Commenta

          Sto operando...
          X