annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per F210

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria per F210

    Salve a tutti. Mi è finalmente arrivato l'F210 3d spettacolare , mi serve un cosiglio sulle batterie, ho preso una Rhino 1750 4s ed multistar 1400 4s. Stavo pensando di prenderne altre ma volevo aumentare l'autonomia, dite che una Turnigy 3200mAh 4S 20C sia esagerata? Quanto peso massimo mi consigliate per una batteria?

  • #2
    Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è finalmente arrivato l'F210 3d spettacolare , mi serve un cosiglio sulle batterie, ho preso una Rhino 1750 4s ed multistar 1400 4s. Stavo pensando di prenderne altre ma volevo aumentare l'autonomia, dite che una Turnigy 3200mAh 4S 20C sia esagerata? Quanto peso massimo mi consigliate per una batteria?
    Ciao, purtroppo non è così semplice. Bisogna trovare un giusto compromesso tra peso e mAh, e 3200mAh mi sembrano davvero eccessivi. L'autonomia di questi mezzi non è il loro pezzo forte, diciamo che la tua Rhino da 1750mAh è già al limite (come capacità)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Mi è finalmente arrivato l'F210 3d spettacolare , mi serve un cosiglio sulle batterie, ho preso una Rhino 1750 4s ed multistar 1400 4s. Stavo pensando di prenderne altre ma volevo aumentare l'autonomia, dite che una Turnigy 3200mAh 4S 20C sia esagerata? Quanto peso massimo mi consigliate per una batteria?
      considerato che la battertia consigliata è una 4s 1300mah gia' con una 1750mah sei vicino al ragionevole limite....una 3200 è decisamente troppo sia per il peso che per le dimensioni....inoltre il walkera210 nasce come drone da corsa se ci metti sopra "un mattone" perde la sua caratteristica...

      se lo scopo è volare di piu', prendine due da 1700mah piuttosto che una con capacita' maggiore...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Ciao, purtroppo non è così semplice. Bisogna trovare un giusto compromesso tra peso e mAh, e 3200mAh mi sembrano davvero eccessivi. L'autonomia di questi mezzi non è il loro pezzo forte, diciamo che la tua Rhino da 1750mAh è già al limite (come capacità)

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Perfetto ne farò scorta allora

        Commenta


        • #5
          su un 210 ti consiglio una mezza dozzina di 1300 al graphene da 65c 3s o 4s a seconda di quanto sei capace
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            su un 210 ti consiglio una mezza dozzina di 1300 al graphene da 65c 3s o 4s a seconda di quanto sei capace
            è il mio primo drone, per ora mi interessa più la durata del volo che la velocità super

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
              è il mio primo drone, per ora mi interessa più la durata del volo che la velocità super
              se metti una 1300 di qualita o una 1500 sottomarca ti cambia forse di 20 secondi su un 210. se poi vai sopra i 1800 probabilmente diminuisce il tempo di volo....
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
                è il mio primo drone, per ora mi interessa più la durata del volo che la velocità super
                Allora forse, per il tuo primo multirotore, non è stata la scelta più azzeccata...se avevi intenzione di favorire la durata di volo a scapito della reattività avresti dovuto puntare su un 450. Come già detto, questi mezzi nascono per "correre", non per voli tranquilli e panoramici

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Allora forse, per il tuo primo multirotore, non è stata la scelta più azzeccata...se avevi intenzione di favorire la durata di volo a scapito della reattività avresti dovuto puntare su un 450. Come già detto, questi mezzi nascono per "correre", non per voli tranquilli e panoramici

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  intendevo che per ora non mi interessa avere il massimo della performance

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X