annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sinceramente su un Racer non vedo l'utilità del Gps, potrebbe (forse)essere utile solo in caso di crash nel ritrovarlo.

    Di sicuro prendi un buon quantitativo di Eliche di scorta

    - antenne cloverleaf ( le AOMWAY hanno un eccellente rapporto qualità prezzo) da sostituire all orgininale (pessime in alcuni casi) utili anche per l'FPV
    - un buon visore FPV (eachine en800 - eachine vr009 - Kaylin - Quanum cyclope)
    - Occhiali FPV ( Fatshark - Skyzone )
    - due batterie
    - un carica batterie decente che quello in dotazione è pessimo
    - guaine termorestringenti casomai ti diletti nel cambiare parti motoristiche
    - e tutto ciò concerne il mondo del modellismo (saldatori - stagno - connettori vari - pasta saldante - fascette - etc etc)
    -


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
      Provate la italy Express di GearBest . 7 giorni e spese di dogana zero


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      7-15 giorni per essere precisi. Acquistato due volte arrivato il materiale 12 gg dopo la prima e 17 gg dopo seconda....
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
        Sinceramente su un Racer non vedo l'utilità del Gps, potrebbe (forse)essere utile solo in caso di crash nel ritrovarlo.

        Di sicuro prendi un buon quantitativo di Eliche di scorta

        - antenne cloverleaf ( le AOMWAY hanno un eccellente rapporto qualità prezzo) da sostituire all orgininale (pessime in alcuni casi) utili anche per l'FPV
        - un buon visore FPV (eachine en800 - eachine vr009 - Kaylin - Quanum cyclope)
        - Occhiali FPV ( Fatshark - Skyzone )
        - due batterie
        - un carica batterie decente che quello in dotazione è pessimo
        - guaine termorestringenti casomai ti diletti nel cambiare parti motoristiche
        - e tutto ciò concerne il mondo del modellismo (saldatori - stagno - connettori vari - pasta saldante - fascette - etc etc)
        -


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        In merito alle antenne ci sono aomway da 5.8hz ci sono due tipi RP-SMA male e SMA male quali dovrei prendere.

        Per le eliche qualche marca particolare?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
          In merito alle antenne ci sono aomway da 5.8hz ci sono due tipi RP-SMA male e SMA male quali dovrei prendere.

          Per le eliche qualche marca particolare?
          Quelle che vanno bene per la tua rx/tx. La differenza sta nel tipo di attacco

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Quelle che vanno bene per la tua rx/tx. La differenza sta nel tipo di attacco

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Ma vanno sia sul drone che sul casco/occhiali e radio?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
              Ma vanno sia sul drone che sul casco/occhiali e radio?


              Esatto



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Altrimenti il Walkera Runner 250 Advance (con GPS) OSD RTF Quadcopter con Sony 800TVL Fotocamera e DEVO 7 Telecomando a 270 euro nuovo com'è?

                Commenta


                • #23
                  Aggiungerei qualcosa in più e prenderei il nuovo Walkera F210 !


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Alla fine ho preso "Eachine Falcon 250 Pro CC3D Naze32 F3 FPV Racer RTF With OSD 700TVL HD Camera 5.8G 40CH VTX Con SP Racing F3" 2 Batterie 3s,10 paia di eliche KingKong, 4 Aomway 2 rp-sma e 2 Sma. Spero di aver preso tutto, manca il visore e credo sia tutto

                    Commenta


                    • #25
                      Ma quale FC monta? Naze - CC3D o F3?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                        Ma quale FC monta? Naze - CC3D o F3?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        SP Racing F3 Ho letto che e il migliore, o sbaglio?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                          Aggiungerei qualcosa in più e prenderei il nuovo Walkera F210 !


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Alla fine ho annullato l'ordine del Falcon e preso l'f210 3d su GB a 277 euro in offerta

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
                            Alla fine ho annullato l'ordine del Falcon e preso l'f210 3d su GB a 277 euro in offerta
                            Hubsan x4 h510s ADVANCED con FPV in streaming sul display del radiocomando - € 230,00 .... non ti convince?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X