annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione quadricottero 600 mm.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione quadricottero 600 mm.

    Buon giorno a tutti quanti. Sono un sessantenne neofita che a suo tempo ha commesso l'errore di comprarsi un piccolo Syma e che ora, suo malgrado, é letteralmente intrappolato nella non semplice costruzione di un quadricottero da 600 mm..
    Il problema é che ormai da alcune settimane leggo tutti i vostri thread riguardanti le varie configurazioni ma non riesco a definire la mia.....(sarà l'età che avanza...) e dato che la lista della spesa si fa pesante, ho paura di spendere soldini inutilmente. Perció spero nel buon cuore e nella pazienza di chi sa muoversi bene fra le specifiche dei vari componenti necessari al progetto.
    Al momento ho concluso la costruzione del frame da 600 mm (vedi foto) utilizzando profili di alluminio che ho ulteriormente alleggerito. Il peso raggiunto é di poco inferiore ai 450 gr. Ora, nonostante tutto ció che ho letto e riletto, non sono ad ora capace di scegliere il giusto abbinamento prop-motore-esc-lipo rispetto al peso odv. Premetto che il mio target é un quadricottero FPV con gps gimbal gopro telemetria, ben stabile e adatto alle riprese video. Il peso totale penso si attesterà intorno i 2500 gr. (...ma non ho certezza......aiuto!!) Ho visto le specifiche di alcuni motori fra cui i turnigy 4822 680 Kv che mi sembrano adeguati.........ma anche di questo non sono certo...ci sono troppe variabili....