annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco centralina Esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco centralina Esacottero

    Salve a tutti!!!!!
    Allora... ecco il "problema"
    Uso quadricotteri da circa un anno, ne ho 2" e ho acquistato una stampante 3d e mi sono detto:
    -Perchè non provare a costruirne uno??-
    e siccome voglio complicarmi la vita...
    -Perchè non provare con un esacottero?-
    E a questo punto ho cercato di cosa avevo bisogno.
    Fortuna vuole che mio fratello sia modellista, quindi radiocomando, ricevente, motori, non ce problema, l'unica cosa su cui non so come girarmi, è una centralina per esacottero
    Ora, sto mettendo in conto che farò un disastro e si schianterà, quindi non voglio comprare roba supercostosa, ma neanche schifezze che si schianteranno al 100%

    ho trovato questa su amazon:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...d_i=5249672031

    Va bene per un esacottero?
    in caso contrario, qualcuno sa indirizzarmi verso una centralina che potrei usare per lo scopo?

  • #2
    Non sono esperto e quindi non saprei bene cosa consigliarti, peró credo che per darti indicazioni migliori si dovrebbero conoscere le dimensioni del frame.
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      non ne sono certo ma credo che il corpo sia sui 25-30 cm, il corpo è fatto da 2 pezzi che si uniscono e sono lunghi circa la metà in più del mio piano di stampa, che è 20x20 circa, quindi direi 25-30...
      qualcuno mi sa consigliare dunque una centralina?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kalec84 Visualizza il messaggio
        non ne sono certo ma credo che il corpo sia sui 25-30 cm, il corpo è fatto da 2 pezzi che si uniscono e sono lunghi circa la metà in più del mio piano di stampa, che è 20x20 circa, quindi direi 25-30...
        qualcuno mi sa consigliare dunque una centralina?
        Dipende anche da che tipo di volo vuoi fare con quel mezzo. La centralina che hai citato spesso è utilizzata su multi non troppo grandi (diciamo classe 250), e che di solito devono essere agili e scattanti. Infatti è anche citato nella descrizione

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Facciamo che linko la pagina del progetto

          V-ship by philsson - Thingiverse

          MOLTO particolare ma penso sia indifferente come sono orientate le eliche

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kalec84 Visualizza il messaggio
            Facciamo che linko la pagina del progetto

            V-ship by philsson - Thingiverse

            MOLTO particolare ma penso sia indifferente come sono orientate le eliche
            Va bene la naze/flip32 alla fine è un 300, quella che hai scelto è una versione ottimizzata per i racers con processore F3. Comunque nella pagina del progetto c'era questo
            soupaboy
            if i were to use a Naze 32 on this what would be the best motor layout to use? is there a pre-made one so people can access it?

            Flag

            Aug 20, 2015
            philsson - in reply to soupaboy
            hexa will work. Use higher pitch on the rear motors.
            Basta che selezioni hexa come configurazione e aumenti il pitch sui motori posteriori
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

            Commenta

            Sto operando...
            X