annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera 350 pro con devo7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera 350 pro con devo7

    Ragazzi perdonatemi ho un grave problema.di recente ho acquistato un 350 pro con f7 usato di seconda mano senza cd di dotazione ne manuale ne nulla aveva la scocca di sotto spaccata ma il venditore me l ha inviata nuova e dopo che sono riuscito in questa impresa ardua ho capito il perché cambiare il guscio di sopra e una passeggiata quello di sotto è un po una rogna.bene come dicevo con non poche difficoltà ci sono riuscito ma quando ho attaccato l unico spinotto che c era da inserire nelle ricevente del radiocomando l ho attaccato nella parte più bassa ovvero nel clean invece del data bus.Detto questo penso di avere cancellato tutto perché la spia rossa interna lampeggia continuamente e la luce verde del drone lampeggia all'infinito.non so cosa fare di questo drone ora non so come si avviano i motori non so qual è la modalità auto la modalità gps il ritorno a casa e l ioc.penso che resettando col clean avrò perso pure l aggiornamento firmawere se c era .ce un modo per reimpostare tutto? A me basta impostare i semplici comandi di volo.grazie

  • #2
    Nel radiocomando c è scritto automatic id assignament ma come si fa?

    Commenta


    • #3
      Su google non trovi nulla?
      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

      Commenta


      • #4
        Qui c'è la discussione del forum su quel modello. Prova a postare anche li il tuo problema.
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta

        Sto operando...
        X