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Okok, capito. Ma al posto dell'attuale tappo verde che mi hanno dato con i motori va inserito il dado? Oppure monto Eliche > Dado > Cappuccio vedere (sarebbe il pezzo che mi hanno dato con i motori e che si avvita al motore per bloccare le eliche).
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Originariamente inviato da mario.pr Visualizza il messaggioGrazie a tutti per le informazioni.
Avendo acquistato dei motori Multistar Turnigy Élite (ho riportato il link ai motori al post sopra), credo che l'utilizzo di dadi sia un po' problematico, giusto?
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Grazie a tutti per le informazioni.
Avendo acquistato dei motori Multistar Turnigy Élite (ho riportato il link ai motori al post sopra), credo che l'utilizzo di dadi sia un po' problematico, giusto?
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come dice Lillo le ogive o i dadi devono avvitarsi in senso contrario a quello di rotazione, senza stare a smontare i motori puoi semplicemente invertire i prop-adapter
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Originariamente inviato da mario.pr Visualizza il messaggioGrazie per la risposta.
Queste rondelle quindi vanno inserite tra la vite dei motori e le eliche, giusto? E se dovessi svitare nuovamente le eliche per sostituirle è possibile farlo senza danneggiare le rondelle? Sapresti dirmi se il verso di avvitaggio di queste viti deve essere lo stesso verso del motore?
E' un pò che ci sbatto la testa e non so più che fare...
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Ciao,
ho montato dei Multistar Elite 2204-2300KV, comprati su HobbyKing. Ti inserisco il link per capire meglio il modello:
Multistar Elite 2204-2300KV Set Of 4 CW/CCW (2/CCW 2/CW) (EU Warehouse)
In questo caso come risolveresti?
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Dadi autobloccanti non rondelle.
Che motori hai usato? Quelli con alberino liscio e adattatori per elica?
Se é cosi, pessima scelta.
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Grazie per la risposta.
Queste rondelle quindi vanno inserite tra la vite dei motori e le eliche, giusto? E se dovessi svitare nuovamente le eliche per sostituirle è possibile farlo senza danneggiare le rondelle? Sapresti dirmi se il verso di avvitaggio di queste viti deve essere lo stesso verso del motore?
E' un pò che ci sbatto la testa e non so più che fare...
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