annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per imparare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bizyo
    ha risposto
    parli del hubsan 107...mi dici quale modello ? ora c'e' anche quello nuovo?
    qui sul forum c'e' qualche discussione?

    Lascia un commento:


  • Ribbo
    ha risposto
    Io andrei di hubsan.
    Bada che per quanto piccoli sono pericolosi se ti vengono addosso. Le eliche tagliano!
    Con i comandi al 100% (quando avrai imparato a governarlo bene) l'hubsan ti regge bene anche un po' di vento e anzi ti ci diverti di più!
    Altro consiglio, compra almeno 8 eliche di scorta, 1 batteria aggiuntiva e 1 motorino in più.

    Lascia un commento:


  • pier77
    ha risposto
    Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    ho visto anche
    hubsan X4
    cosa ne pensate?
    io sono 5-6 mesi che ho iniziato ad usare quadricotteri e ho iniziato con l'X4.
    devo dire che è un bel giocattolino, potente e stabile.
    naturalmente non ho provato solo quello, ma secondo me è il migliore.

    Lascia un commento:


  • bizyo
    ha risposto
    ho visto anche
    hubsan X4
    cosa ne pensate?

    Lascia un commento:


  • bizyo
    ha risposto
    Allora penso che vado di yizhan x4 .... poca spesa ma imparerò almeno ad alzarlo. ... e prendere confidenza poi ho un figlio di 3 anni al max successivamente ci giocherà lui....anche se per ora è presto. ..quindi confermate la mia scelta.?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • drop2
    ha risposto
    Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    ok quindi ho visto quelli consigliati anche cosi piccoli vanno bene? qui nel salento c e' quasi sempre vento......cosa ne pensate?
    Tieni conto che Yizhan x4 e hubsan li puoi usare pure dentro casa o in spazi ristretti, salendo di dimensioni devi trovare spazi sempre più grandi per usarli. Che tengano un po' meglio il vento tra i brushed salendo un minimo di dimensioni c'è il Tarantula, c'è poi anche il jjrc x1 che è brushless e si trova a circa 80€ però non so se come primo quad può andare (potresti prenderlo in accoppiata con un altro più piccolo magari)

    Lascia un commento:


  • bizyo
    ha risposto
    ok quindi ho visto quelli consigliati anche cosi piccoli vanno bene? qui nel salento c e' quasi sempre vento......cosa ne pensate?

    Lascia un commento:


  • Ribbo
    ha risposto
    A mio avviso la cam è inutile, ti diverti di più ad imparare a fare flip e passaggi rasaerba che a guardare in uno schermo!
    4 CH sono abbastanza... Anche perchè con gli altri 2 che ci fai? Una volta che hai throttle (su e giù), rudder (ruota a dx e sx), aileron (trasla a dx e sx) ed elevon (trasla avanti e indietro) i movimenti del quadri sono a posto..

    Lascia un commento:


  • bizyo
    ha risposto
    Ma secondo voi serve con la telecamera o no?anche per divertirsi un po oltre che imparare?
    Secondo voi dovrei prendere qualcosa a 6 canali?così almeno imparò già a destreggiarmi?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • drop2
    ha risposto
    anche io ti consiglio qualcosa del genere, come anche yizhan x4, nihui u807, bayangtoys x9, soprattutto perché vuoi imparare a pilotare un racer. Secondo me quadri come x5c sono migliori per imparare se lo scopo è pilotare un lampadario per riprese

    Lascia un commento:


  • Ribbo
    ha risposto
    Secondo me questo
    https://www.hubsanus.com/index.php/shop/h108.html
    O le versioni precedenti che magari trovi usate anche sul mercatino del Barone.
    Solo giroscopi, inizi ad abituare i pollici. Ma vedrai che ognuno ha le sue opinioni.
    Saluti.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X