annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per imparare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone per imparare

    Ciao a tutti chiedo venia in anticipo se propongo una domanda già trita e ritrita ma in questo mercato noto che ogni mese ci sono novità dunque
    Vorrei cominciare ad affacciarmi in questo campo ...sarebbe bello un giorno poter fare le gare con droni 250 in fvp. ..vorrei quindi incominciare a prendere la mano con questi droni
    Partiamo dal presupposto che non ho mai volato con nessun modello
    Dunque per iniziare cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Secondo me questo
    https://www.hubsanus.com/index.php/shop/h108.html
    O le versioni precedenti che magari trovi usate anche sul mercatino del Barone.
    Solo giroscopi, inizi ad abituare i pollici. Ma vedrai che ognuno ha le sue opinioni.
    Saluti.
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      anche io ti consiglio qualcosa del genere, come anche yizhan x4, nihui u807, bayangtoys x9, soprattutto perché vuoi imparare a pilotare un racer. Secondo me quadri come x5c sono migliori per imparare se lo scopo è pilotare un lampadario per riprese
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • #4
        Ma secondo voi serve con la telecamera o no?anche per divertirsi un po oltre che imparare?
        Secondo voi dovrei prendere qualcosa a 6 canali?così almeno imparò già a destreggiarmi?

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          A mio avviso la cam è inutile, ti diverti di più ad imparare a fare flip e passaggi rasaerba che a guardare in uno schermo!
          4 CH sono abbastanza... Anche perchè con gli altri 2 che ci fai? Una volta che hai throttle (su e giù), rudder (ruota a dx e sx), aileron (trasla a dx e sx) ed elevon (trasla avanti e indietro) i movimenti del quadri sono a posto..
          guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

          Commenta


          • #6
            ok quindi ho visto quelli consigliati anche cosi piccoli vanno bene? qui nel salento c e' quasi sempre vento......cosa ne pensate?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
              ok quindi ho visto quelli consigliati anche cosi piccoli vanno bene? qui nel salento c e' quasi sempre vento......cosa ne pensate?
              Tieni conto che Yizhan x4 e hubsan li puoi usare pure dentro casa o in spazi ristretti, salendo di dimensioni devi trovare spazi sempre più grandi per usarli. Che tengano un po' meglio il vento tra i brushed salendo un minimo di dimensioni c'è il Tarantula, c'è poi anche il jjrc x1 che è brushless e si trova a circa 80€ però non so se come primo quad può andare (potresti prenderlo in accoppiata con un altro più piccolo magari)
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • #8
                Allora penso che vado di yizhan x4 .... poca spesa ma imparerò almeno ad alzarlo. ... e prendere confidenza poi ho un figlio di 3 anni al max successivamente ci giocherà lui....anche se per ora è presto. ..quindi confermate la mia scelta.?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  ho visto anche
                  hubsan X4
                  cosa ne pensate?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
                    ho visto anche
                    hubsan X4
                    cosa ne pensate?
                    io sono 5-6 mesi che ho iniziato ad usare quadricotteri e ho iniziato con l'X4.
                    devo dire che è un bel giocattolino, potente e stabile.
                    naturalmente non ho provato solo quello, ma secondo me è il migliore.

                    Commenta


                    • #11
                      Io andrei di hubsan.
                      Bada che per quanto piccoli sono pericolosi se ti vengono addosso. Le eliche tagliano!
                      Con i comandi al 100% (quando avrai imparato a governarlo bene) l'hubsan ti regge bene anche un po' di vento e anzi ti ci diverti di più!
                      Altro consiglio, compra almeno 8 eliche di scorta, 1 batteria aggiuntiva e 1 motorino in più.
                      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                      Commenta


                      • #12
                        parli del hubsan 107...mi dici quale modello ? ora c'e' anche quello nuovo?
                        qui sul forum c'e' qualche discussione?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
                          parli del hubsan 107...mi dici quale modello ? ora c'e' anche quello nuovo?
                          qui sul forum c'e' qualche discussione?
                          Direi di si...circa 200 pagine ;-)

                          https://tapatalk.com/shareLink?url=h...5&share_type=t

                          The Hubsan X4 (H107)

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #14
                            ci sono 5 6 modelli differenti e tra l altro c'e' il modello nuovo anche

                            Commenta


                            • #15
                              http://m.banggood.com/it/New-Version...F-p-71838.html

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X