Ciao ragazzi girando su HobbyKing ho trovato questo drone classe 250 a 161 compreso di radiocomando. Cosa ditè? È una "cacata"??
HobbyKing Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 2) (EU Warehouse)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Drone Classe 250
Comprimi
X
-
Consiglio Drone Classe 250
Tag: Nessuno
-
Grazie Aquilabruna, ma non me la cavo proprio con i kit, preferivo qualcosa di già assemblato, se vi viene in mente qualcosa non esitate...
Lascia un commento:
-
In quelle dimensioni trovi purtroppo poco...puoi orientarti su un parrot 2 oppure trovare qualcosa di classe 330. I commerciali classe 250 sono tutti inadatti a fare quel tipo di riprese. Se te la cavi nell'assemblaggio hai praticamente risolto con uno dei numerosi kit
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Acquisto quadricottero piccolino
Buongiorno a tutti,
da circa un anno mi è presa la passione per i quadricotteri, io e la mia famiglia quest'anno dobbiamo fare un viaggio in Kenya (Africa), e in agenzia mi hanno detto che dall'alto è possibile fare fotografie e riprese ricordo in alcuni parchi. Il problema è che gli animali si spaventano facilmente, ho uno Xiro ma mi dicono che è troppo grande, cosi mi serviva un aeromodello piccolino. Ho visto il Masch della Italdron, mi piace il modello e tutte le funzioni che ha, ma costa troppo, veramente troppo per la mia famiglia.
Potete aiutarmi ed indicarmi dei modellini simili, ad un costo ragionevole con le stesse funzioni ?
Grazie in anticipo
A presto
Fabio
Lascia un commento:
Lascia un commento: