annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Drone Classe 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Drone Classe 250

    Ciao ragazzi girando su HobbyKing ho trovato questo drone classe 250 a 161€ compreso di radiocomando. Cosa ditè? È una "cacata"??
    HobbyKing™ Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 2) (EU Warehouse)

  • #2
    Acquisto quadricottero piccolino

    Buongiorno a tutti,

    da circa un anno mi è presa la passione per i quadricotteri, io e la mia famiglia quest'anno dobbiamo fare un viaggio in Kenya (Africa), e in agenzia mi hanno detto che dall'alto è possibile fare fotografie e riprese ricordo in alcuni parchi. Il problema è che gli animali si spaventano facilmente, ho uno Xiro ma mi dicono che è troppo grande, cosi mi serviva un aeromodello piccolino. Ho visto il Masch della Italdron, mi piace il modello e tutte le funzioni che ha, ma costa troppo, veramente troppo per la mia famiglia.
    Potete aiutarmi ed indicarmi dei modellini simili, ad un costo ragionevole con le stesse funzioni ?

    Grazie in anticipo

    A presto


    Fabio

    Commenta


    • #3
      In quelle dimensioni trovi purtroppo poco...puoi orientarti su un parrot 2 oppure trovare qualcosa di classe 330. I commerciali classe 250 sono tutti inadatti a fare quel tipo di riprese. Se te la cavi nell'assemblaggio hai praticamente risolto con uno dei numerosi kit

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Grazie Aquilabruna, ma non me la cavo proprio con i kit, preferivo qualcosa di già assemblato, se vi viene in mente qualcosa non esitate...

        Commenta


        • #5
          Ma chi ti ha detto che è troppo grande quello che hai?? E che problema avresti?

          Il Xiro se non erro è un classe 300/310.

          Un amico va spesso in Africa e si porta il phantom 3 senza problemi.
          Ultima modifica di laser02; 11 marzo 17, 16:29.

          Commenta

          Sto operando...
          X