annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione primo quadricottero

    Ciao a tutti.Mi sono appassionato al mondo dei quadricotteri grazie ad un syma X5C e adesso vorrei passare a qualcosa di migliore.Inizialmente ero indeciso tra il cx 20,ed il xk detect x380 (Di cui mi interessa molto l'autonomia,ma vola soltanto in modalità gps!) però essendo pratico in elettronica ed informatica ho pensato ad un'autocostruito.Da qui nascono i miei problemi.Vorrei spendere il meno possibile (è un hobby costoso,lo so,ma non pretendo il massimo).
    Vedendo l'autonomia del xk detect ed il suo costo penso sia un impresa non troppo ardua.Vorrei poter sollevare una action cam (e futuro gimbal) e avere un autonomia di almeno 18-20 minuti.
    Ho letto le caratteristiche del xk detect e monta motori 2212 950kv,eliche 9047 9",esc da 20A, e batteria da 5400Mah.Se io usassi componenti simili (ho visto su aliexpress buoni prezzi),ma utilizzando una scheda di volo APM (con cui potrei avere molte funzioni) avrei l'autonomia sperata? Purtroppo non possiedo un radiocomando,a quanto ho capito mi servono almeno 8-9 canali.La turnigy x9 è all'altezza?Che range di funzionamento ha?Grazie a tutti per le eventuali risposte
Sto operando...
X