annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone per modellista con esperienza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo drone per modellista con esperienza

    Ciao,

    volo da anni con aerei ed elicotteri con cui faccio anche un discretino 3D.

    Non ho mai volato con un quadricottero e vorrei provarne uno, spendendo poco, per vedere se mi piace.

    Cosa consigliereste? Non vorrei però un modello che dura 3 voli ma un qualcosa di semplice ma affidabile.

    Unica cosa che chiederei è una telecamerina.

    Ho letto che si consiglia per iniziare il Syma X5C o X5SC, è un consiglio valido, ce ne sono altri?

    Io volo con radio Spectrum, ce ne sono che si bindano alla radio Spectrum oltre ovviamente a quelli della serie Blade?

    Grazie delle risposte, ciao, daniele

  • #2
    Originariamente inviato da dcaccount Visualizza il messaggio
    Ciao,

    volo da anni con aerei ed elicotteri con cui faccio anche un discretino 3D.

    Non ho mai volato con un quadricottero e vorrei provarne uno, spendendo poco, per vedere se mi piace.

    Cosa consigliereste? Non vorrei però un modello che dura 3 voli ma un qualcosa di semplice ma affidabile.

    Unica cosa che chiederei è una telecamerina.

    Ho letto che si consiglia per iniziare il Syma X5C o X5SC, è un consiglio valido, ce ne sono altri?

    Io volo con radio Spectrum, ce ne sono che si bindano alla radio Spectrum oltre ovviamente a quelli della serie Blade?

    Grazie delle risposte, ciao, daniele
    Ma quelli sono giocattoli. ..
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Ma quelli sono giocattoli. ..
      Capisco, cosa consiglieresti?

      Commenta


      • #4
        Più che altro bisognerebbe capire cosa vorresti fare: volo a vista, fpv, volato tranquillo, acro, filmati?
        Comunque se già piloti gli elicotteri, i giocattolini te li sconsiglio, perché non ti servirebbero a niente.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Più che altro bisognerebbe capire cosa vorresti fare: volo a vista, fpv, volato tranquillo, acro, filmati?
          Comunque se già piloti gli elicotteri, i giocattolini te li sconsiglio, perché non ti servirebbero a niente.
          Per il momento mi basta volo a vista con filmati per capire se mi piace

          Commenta


          • #6
            Per il volo a vista, sarebbe meglio qualcosa di un po' grande, ma con la moda del momento, non è facile trovare qualcosa di buono e immediato.
            Io cercherei qualcuno dei molti kit da 250mm senza troppe pretese che si trovano nei vari negozi un line, poi se vuoi filmare, ci puoi mettere una mobius
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Per il volo a vista, sarebbe meglio qualcosa di un po' grande, ma con la moda del momento, non è facile trovare qualcosa di buono e immediato.
              Io cercherei qualcuno dei molti kit da 250mm senza troppe pretese che si trovano nei vari negozi un line, poi se vuoi filmare, ci puoi mettere una mobius
              Concordo con te tue osservazioni, sapresti dirmi su che kit mi conviene orientarmi?

              Grazie
              Daniele

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dcaccount Visualizza il messaggio
                Concordo con te tue osservazioni, sapresti dirmi su che kit mi conviene orientarmi?

                Grazie
                Daniele
                Se vuoi fare video stabili ti consiglio il kit del Dji F450 che ha un buon prezzo ed è di ottima qualità + un gimbal per rendere le riprese quasi perfette. Se cerchi qualcosa di più agile invece ti consiglio anche io un 250. Io ne ho preso uno scegliendo i pezzi da banggood spendendo circa 130€. Sono quelli che ho in firma.
                Radio: Turnigy 9XR 1° Quad: Q450 V3, Naza-M Lite @V2 + GPS, ESC Simonk 30A + motori 980KV, eliche 1147, Gimbal 2 Assi
                2° Quad: ZMR250, CC3D, ESC Emax (Simonk) 12A + DYS BE1806 2300KV, eliche 5030

                Commenta

                Sto operando...
                X