annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto grazie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto grazie

    Buonasera a tutti.
    Allora , da dove comincio...
    spero trovero' qualcuno che possa aiutarmi.
    Dunque. sono un vero neofita con i droni , ho iniziato un anno fa con un piccolissimo drone utilizzato prevalentemente in casa , quelli piccoli x iniziare , come fanno in tanti , poi presa un po la mano sono passato a un cx-20
    Con scarsi risultati , visto che al secondo volo di prova si e' schiantato al suolo da trenta metri...distrutto.
    Ne ripresi un altro un mese dopo , che utilizzo tutt'ora e con il quale ho fatto anche un paio di video carini.
    Cosi ora avrei deciso di fare il salto , e qua cominciano i problemi...
    Mi sono fatto regalare un eachine 250 runner , con radiocomando incluso , e pensavo che fosse anche questo un ready to fly...ma non riesco nemmeno a fare il binding con il radiocomando per vedere se i motori funzionano e il drone possa volare.
    quindi in primis vorrei sapere come si effettua la procedura.
    Poi in secondo luogo , mi basterebbero dei link ai thread riguardanti open pilot con il quale settare il drone e poi successivamente tutti i consigli che potete darmi.
    Chiedo pazienza e avrete tutta la mia stima.
    A quanto ho capito , il drone dovrebbe essere la versione 2 o 3 , visto la barra posteriore dei led è più piccola.
    ho visto che esiste già un thread sul eachine 250 e me lo sono anche letto tutto , ma nello specifico non sono riuscito a trovare molto se non in inglese..
    Spero possiate aiutarmi , anche su come procedere all'acquisto di un paio di occhiali per il volo fpv.
    Per ora ringrazio tutti e spero possiate aiutarmi,per molti sara anche stupido ,ma da qualche parte dovro pur cominciare...grazie

  • #2
    uhm, non è che sia esattamente una macchina da principianti
    Questo l'hai visto?
    https://www.youtube.com/watch?v=5PmkfxdX5zQ