annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto grazie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto grazie

    Buonasera a tutti.
    Allora , da dove comincio...
    spero trovero' qualcuno che possa aiutarmi.
    Dunque. sono un vero neofita con i droni , ho iniziato un anno fa con un piccolissimo drone utilizzato prevalentemente in casa , quelli piccoli x iniziare , come fanno in tanti , poi presa un po la mano sono passato a un cx-20
    Con scarsi risultati , visto che al secondo volo di prova si e' schiantato al suolo da trenta metri...distrutto.
    Ne ripresi un altro un mese dopo , che utilizzo tutt'ora e con il quale ho fatto anche un paio di video carini.
    Cosi ora avrei deciso di fare il salto , e qua cominciano i problemi...
    Mi sono fatto regalare un eachine 250 runner , con radiocomando incluso , e pensavo che fosse anche questo un ready to fly...ma non riesco nemmeno a fare il binding con il radiocomando per vedere se i motori funzionano e il drone possa volare.
    quindi in primis vorrei sapere come si effettua la procedura.
    Poi in secondo luogo , mi basterebbero dei link ai thread riguardanti open pilot con il quale settare il drone e poi successivamente tutti i consigli che potete darmi.
    Chiedo pazienza e avrete tutta la mia stima.
    A quanto ho capito , il drone dovrebbe essere la versione 2 o 3 , visto la barra posteriore dei led è più piccola.
    ho visto che esiste già un thread sul eachine 250 e me lo sono anche letto tutto , ma nello specifico non sono riuscito a trovare molto se non in inglese..
    Spero possiate aiutarmi , anche su come procedere all'acquisto di un paio di occhiali per il volo fpv.
    Per ora ringrazio tutti e spero possiate aiutarmi,per molti sara anche stupido ,ma da qualche parte dovro pur cominciare...grazie

  • #2
    uhm, non è che sia esattamente una macchina da principianti
    Questo l'hai visto?
    https://www.youtube.com/watch?v=5PmkfxdX5zQ
    Ultima modifica di luca.masali; 15 dicembre 15, 00:31.
    www.masali.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
      uhm, non è che sia esattamente una macchina da principianti

      gia , hai perfettamente ragione..ma non ho saputo resistere , era di un ragazzo che lo aveva avuto in regalo e a un prezzaccio gli lo ho portato via,mai acceso , mai utilizzato.. non aveva montato praticamente neanche le eliche sul drone...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
        gia , hai perfettamente ragione..ma non ho saputo resistere , era di un ragazzo che lo aveva avuto in regalo e a un prezzaccio gli lo ho portato via,mai acceso , mai utilizzato.. non aveva montato praticamente neanche le eliche sul drone...
        questo l'hai visto?
        https://www.youtube.com/watch?v=5PmkfxdX5zQ
        magari può aiutarti. Che radio è? Di solito si bindano o cho una chiavetta da ponticellare o con un pulsante.
        www.masali.com

        Commenta


        • #5
          Guarda sinceramente ora non ricordo che radio è. nella stessa confezione del drone con la scritta i6..
          non posso esser piu' preciso perché non ho sottomano il drone , comunque c'è un pulsante per il binding sul radiocomando , ma quando lo premo inizia la procedura , ma rimane sempre cosi , ci ho provato un paio di volte , quindi salterò io qualche passaggio...

          Commenta


          • #6
            grazie per ora luca , se in caso riesci a trovare la procedura corretta x il binding te ne sarei grato...
            in italiano non esiste un cavolo...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
              Guarda sinceramente ora non ricordo che radio è. nella stessa confezione del drone con la scritta i6..
              non posso esser piu' preciso perché non ho sottomano il drone , comunque c'è un pulsante per il binding sul radiocomando , ma quando lo premo inizia la procedura , ma rimane sempre cosi , ci ho provato un paio di volte , quindi salterò io qualche passaggio...
              Guarda questi video in sequenza e credo che imparerai https://www.youtube.com/watch?v=mLzhL_q9NUc

              Commenta

              Sto operando...
              X