annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto radio per Spedix ARF S250Q

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto radio per Spedix ARF S250Q

    Ciao a tutti,
    quello sciagurato di mio figlio mi sta facendo avvicinare a questo mondo e dopo qualche giorno di studi e ricerche ho fatto i primi acquisti:
    • per cominciare a "farci i pollici" (noi ) per natale gli regaleremo (a lui ) un SYMA X5C.
    • visto che l'appetito viene mangiando, ho anche acquistato uno Spedix ARF S250Q; mi sono buttato su questo modello perchè mi è sembrato uno tra i più configurabili tra quelli che ho visto in giro; al di la degli ESC tondi fatti appositamente per quel modello, è possibile personalizzarlo abbastanza e montarci sia un KK2.15 sia un CC3D; al momento ho preso il primo con l'obiettivo quando avremo imparato di sostituirlo con il secondo.

    Il problema ora è l'acquisto del radiocomando; il modello che ho acquistato (questo) ha una ricevente DSM2; stavo per prendere un Turnigy X9 per poi sostituire il modulo trasmettitore con questo OrangeRX quando ho letto che alcuni hanno avuto problemi (ad esempio qui). Inoltre ho anche letto dei problemi che sono stati riscontrati su questo telecomando (qui).
    A questo punto mi sono guardato un po' intorno e ho visto il FrSky X9D al quale dovrei comunque sostituire il modulo trasmettitore (giusto?) ma non ho capito con quale...
    in ogni caso, sul radiocomando mi potete aiutare nella scelta in modo che io prenda qualcosa di utilizzabile anche in futuro?

    grazie mille e scusate se mi sono dilungato un po'
    ciao
    Piero

    PS:
    che ne dite... possono andare bene i modelli che ho indicato per cominciare?
Sto operando...
X