annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crius V2 e Configurazione Turnigy 9X

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crius V2 e Configurazione Turnigy 9X

    Salve,

    premetto che non sono nuovo di questo mondo e posseggo dalle Off Road RC a Elicottero ecc...
    Mi piace poter "Costruire" qualcosa con le mie mani piuttosto che acquistarne uno già pronto per il volo, e qua c'è un piccolo intoppo a cui non ho trovato la giusta soluzione.
    Praticamente ho tutte le varie parti per un Esacottero.

    - Crius V2
    - Motori Turnigy D2830-11
    - Afro ESC da 30A SimonK
    - Gps CN-06
    - Radiocomando Turnigy 9X
    - Frame H550

    Con Flashtool ho inserito il firmware nella scheda, con u-center ho configurato il gps e tutto funziona perfettamente.
    Quello che non ho ben capito e' la configurazione del Radiocomando, dei vari Throttle, Yaw ecc...
    Ho trovato le varie configurazioni online però poi c'è sempre qualcosa che non funziona.
    Rispettando le connessioni tra Crius e Ricevitore che cosa devo impostare nel radiocomando ?
    Ho selezionato Heli, e tra i vari parametri ho scelto il primo. Successivamente non ho ben capito che modo dovrei utilizzare per i vari Joystick.
    Ero riuscito a metterlo a punto ma quando ho settato anche i modi di volo, e' sorto il problema con il Throttle. Praticamente quando il gas e' a metà o anche meno il Canale numero 5 non prende più i modi di volo ma rimane fisso al primo.
    Come dovrei risolvere ?

    Grazie dell'aiuto.
    Cordiali saluti!
    Http://www.LungoLagoCapodimonte.It
Sto operando...
X