annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone impazzito! si sposta da solo in modalità gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drone impazzito! si sposta da solo in modalità gps

salve a tutti e grazie x l'attenzione.....

sono neofita del drone,
    ho un drone assemblato con centralina naza m lite aggiornata 4.02
    fino a giorno 5 maggio volava benissimo anzi mi sembrava troppo semplice.....ma è durato poco......
    giorno 7 maggio vado in campagna accendo la mia turnigy i10 accendo il dorne aspetto aggancio satelliti e memorizzazione home parto con il drone e da subito mi accorgo che il drone nn andava come doveva.....
    provo a metterlo in filesafe ed invece di tornare indietro se ne andava x i ca... suoi.....
    nn avendo volato abbastanza in manuale sono andato nel panico e sono riuscito pian piano a riportarlo da me.....
    da qui nascono i miei problemi......
    ritorno in officina riassetto tutto calibrazione imu calibrazione rc ricontrollo impostazioni e tutto quello che nel mio piccolo potevo fare......
    riparto con il drone a quota bassa questa volta 3 mt noto che il drone in modalità gps si spostava in avanti e a dx......
    setto i comandi con i subtrim il drone si stabilizza dopo pochi secondi lui parte nel verso contrario......
    stacco tutto verifico la pozione dell antenna gps tutto ok.....
    riparto col drone di nuovo questa volta indietro e a sx .....
    rimetto i subtrim a 0 si stabilizza x qualche secondo poi riparte e cosi viaaaaa.....

soluzioni e motivazioni di questo capriccio del drone?????

I trim rimettili tutti a zero, rifai la taratura della imu, magari anche l'advanced, e cosa importantissima ritara la bussola, è quella la causa dei tuoi problemi, l'avevi calibrata col famoso balletto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Oltre ai consigli di zott aggiungo...
      Gli fai fare il preriscaldamento?