annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attendibilita' Modello Bignami??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attendibilita' Modello Bignami??

    Premetto d'aver gia cercato per ore indicazione e configurazioni con il tasto cerca

    SONO NUOVO DEL FORUM E DEL MONDO MLTIROTORI STO SEGUENDO MOLTE RIVISTE E MI STO DOCUMENTANDO VORREI COSTRUIRE UN DRONE ESACOTTERO PER QUALCHE RIPRESA AMATORIALE HO IN MENTE QUESTA CONFIGURAZIONE CHE HO INSERITO IN BIGNAMI Dati del multi rotore da calcolare
    Peso multi in ordine di volo gr 2500
    Inserire il diametro eliche in pollici 13
    Inserire il N° di s delle batterie 6
    Inserire N° rotori 6
    Inserire i Kv da voi definiti 405
    Inserire mah batteria valore di targa 8000
    Inserire mah batteria ricaricati o stimati 4000

    Carico kg/m2 sui rotori 4,9 4,9
    Velocità Periferica km/h 400 400

    Con il coefficiente calcolato da excel 0,423


    Mah considerati 8000 4000
    Autonomia stimata Min Sec Min Sec
    42m- 4 21m-2

    Watt/kg 101 101
    Amp Corrente x motore 1,9 1,9
    Amp Corrente totale 11,4 11,4
    Watt Totali 253 253
    Classe Motore grammi 83

    MENTRE ECALC MI DICE

    Load: 12.77 C
    Voltage: 21.34 V
    Rated Voltage: 22.20 V

    Flight Time: 4.7 min
    Mixed Flight Time: 8.6 min
    Hover Flight Time: 10.3 min
    Weight: 1176 g
    41.5 oz

    quindi sono un po confuso mi spreste aiutare?
    sarei propenso a comprare un frame tarot esa y650 pro e poi motori e lipo come indicato sopra ho stimato il peso e dovrei essere intorno a quello dichiarato in precedenza a me basterebbero 30m almeno di volo e 35 max spremendo un po tutto per uso hobby e per il gusto di sperimentare apm fai da te, grazie in anticipo e scusatemi se commettero qualche errore e la prima volta che mi iscrivo ad un forum grazie mille a voi tutti.-
    Ultima modifica di hunter83av; 21 gennaio 15, 03:45.

  • #2
    Ciao,

    Sezione sbagliata, quella corretta è qui:
    Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ch3ch2oh Visualizza il messaggio
      Mi scusi ma la devo spostare io mi sembra sia gia stata spostata io nn trovo la funzione sposta?

      Commenta


      • #4
        Ciao non conosco ecalc non lo ho mai usato ma uso molto spesso il bignami, considera che è un calcolo approssimativo ma comunque abbastanza reale, la grossa differenza mi fa pensare a qualche errore, che motori sono? Il bignami da per scontato che il motore riesce a tirare le eliche magari non è cosi e ecalc mostra valori diversi per quello... posta i componenti
        Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

        Commenta

        Sto operando...
        X