annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista della spesa - articoli di supporto...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lista della spesa - articoli di supporto...

    salve bella gente!
    dopo qualche voletto "col sorriso ebete"... ho deciso di rimanere a terra fino a quando non ho organizzato il corredo...
    al momento ho volato con prestiti di amici (batterie e caricabatterie) ho fatto il mio primo danno alle eliche e sto pensando di ampliare il mio fido f450.
    così mi son detto: prima faccio i giusti acquisti... poi torno "per aria"...

    il mio striminzito corredo è composto da:
    nuove batterie
    Zippy Flightmax 4000mAh 4S1P 20C
    Zippy Flightmax 4000mAh 3S1P 40C
    FullPower 4000mAh 4S1P 30C

    eliche rimaste
    un set Dji originali 9" autoserranti


    vi spiego quello che avrei intenzione di acquistare:

    - eliche di ricambio (non autoserranti) (mi son trovato bene con delle 9.4x4.3 in carbonio ma le ho trovate solo da HK int)
    - bilancia per eliche (van bene tutte, anche se economiche?)
    - cicalino/tester lipo (trovato su amazon/ebay)
    - carrello atterraggio (quale modello? le gambette dji o altro???)
    - supporto (o gimbal se economico) che possa portare dalla 808/mobius ad una compatta (non ho idee...)
    - Taranis X9D PLUS Taranis (adesso ho un dx4e spektrum)
    - Ricevente X8R (al momento ho una ar610 spektrum)

    molte cose le ho già messe nel carrello jonathan... ma vorrei da voi un parere, prima di effettuare l'acquisto (non vorrei acquistare su hk int se possibile...)


    grazie

  • #2
    Per le eliche se ora monti le autoserranti devi prendere anche i dadi o ogive filettati dx e sx, per bilanciare le eliche dicono che i migliori sono quelli magnetici
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
      Per le eliche se ora monti le autoserranti devi prendere anche i dadi o ogive filettati dx e sx, per bilanciare le eliche dicono che i migliori sono quelli magnetici
      ok, grazie! in effetti avevo il dubbio che non fornissero i dadi... acquisterò anche quelli!

      Commenta


      • #4
        Io le 4s non le prenderei, prendi delle 3s 4000 20c le più leggere che trovi ( io usavo le multistar 4000 10c )
        Per il carrello di atterraggio ora che ci penso ne ho 1 (se mi fossi ricordato te lo avrei messo nella scatola) però non é una piuma.
        Ultima modifica di myzyo; 20 gennaio 15, 16:57.
        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

        G.a.r.c. on Facebook

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
          Io le 4s non le prenderei, prendi delle 3s 4000 20c le più leggere che trovi ( io usavo le multistar 4000 10c )
          Per il carrello di atterraggio ora che ci penso ne ho 1 (se mi fossi ricordato te lo avrei messo nella scatola) però non é una piuma.
          grazie... ma sono ancora indeciso sull'acquisto...
          questa storia delle batterie ancora non riesco a capirla...

          Commenta


          • #6
            HELP

            caricabatterie... me ne ero scordato!!! ora sto usandone uno prestato da un amico...

            consiglio? deve essere abbastanza economico (non robaccia comunque) e che possa caricare tranquillamente una 4s 6000mha (per star larghi...) e nel caso possa caricarne 2 contemporaneamente (tipo 2x 4s 4000mha)

            se consigliate a 12v, aggiungete un alimentatore

            altrimenti 220v (che è meglio per me)


            grazie!!!!

            p.s. che sia tra quelli disponibili in un qualunque shop italiano/europeo

            Commenta

            Sto operando...
            X