annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego aiutatemi crius se 2.5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi prego aiutatemi crius se 2.5

    Ho preso un telaio f450 con scheda crius se 2.5 montato tutto ho attaccato la ricevente tramite un video lo accendo suona e si accende led verde che rimane fisso insieme al led blu ma il blu dopo si spegne, nella confezione nn c'è il modulo per attaccarlo al pc tramite usb armo i motori ma niente come se neanche esiste il telecomando lo devo per forza attaccare al pc ? Nn c'è una configurazione base all'interno della scheda ? Grazie a tutti

  • #2
    Ciao. Perchè apri due 3d identici? Devi lasciare tempo a chi vuole risponderti di farlo. Io non conosco bene la tua scheda, ma mi sembra basata sul sistema MultiWii. Se è così, il collegamento al pc è fondamentale per le regolazioni perchè il sistema in sè è un po' "ostico", inoltre non so se il firmware sia precaricato, sulla tua.
    C'è un enorme 3d sulla MultiWii, prova prima a dare un'occhiata a quello... Preparati, ti ci vorrà un mese...

    Commenta


    • #3
      Ciao come ti è stato consigliato leggi la discussione su mwi che ti servirà, comunque la scheda sè è nuova non cè di sicuro il firmware devi prendere un adattatore usb fdti, costa pochi euro, comunque quella scheda non é completa di tutti i sensori e non puoi collegare il gps in seriale, non hai fatto una buona scelta, prendi una crius che monta gia usb di serie

      Commenta

      Sto operando...
      X