annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrello esacottero

    Ho un radiocomando a 6 canali per il mio esacottero che ho comprato già assemblato. Volevo sostituire il carrello con uno di quelli che si può chiudere in volo. Con la radio che ho si riesce a fare, oppure i 6 canali sono tutti occupati per la centralina Naza?
    Grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da shoe77 Visualizza il messaggio
    Ho un radiocomando a 6 canali per il mio esacottero che ho comprato già assemblato. Volevo sostituire il carrello con uno di quelli che si può chiudere in volo. Con la radio che ho si riesce a fare, oppure i 6 canali sono tutti occupati per la centralina Naza?
    Grazie mille
    se scrivi un po' più notizie, forse ti possiamo essere più d'aiuto.
    Che configurazione hai? misure,peso, che centralina, hai anche gps? il Gimbal???
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      se scrivi un po' più notizie, forse ti possiamo essere più d'aiuto.
      Che configurazione hai? misure,peso, che centralina, hai anche gps? il Gimbal???

      E' un esacottero con centralina Dji Naza-M con GPS + la Gimbal.
      Sulla ricevente montata sull'esacottero non vedo spazi vuoti, come si può fare?
      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shoe77 Visualizza il messaggio
        E' un esacottero con centralina Dji Naza-M con GPS + la Gimbal.
        Sulla ricevente montata sull'esacottero non vedo spazi vuoti, come si può fare?
        Grazie mille
        devi cambiare radio!!! urge un'altro canale

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da shoe77 Visualizza il messaggio
          E' un esacottero con centralina Dji Naza-M con GPS + la Gimbal.
          Sulla ricevente montata sull'esacottero non vedo spazi vuoti, come si può fare?
          Grazie mille
          Sei canali per controllare DJI Naza-M e gimbal mi sembrano pochi, ce ne vorrebbero almeno 7 se non si vuole rinunciare a qualcosa!?
          1) Ail
          2) Ele
          3) Thr
          4) Rud
          5) X1 - Gimbal tilt
          6) X2 - IOC
          7) U - Control mode switch (GPS, ATTI, FailSafe)

          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
            Sei canali per controllare DJI Naza-M e gimbal mi sembrano pochi, ce ne vorrebbero almeno 7 se non si vuole rinunciare a qualcosa!?
            1) Ail
            2) Ele
            3) Thr
            4) Rud
            5) X1 - Gimbal tilt
            6) X2 - IOC
            7) U - Control mode switch (GPS, ATTI, FailSafe)

            Grazie mille per la risposta. Scusa però l'ignoranza:
            allora servano 4 canali per il controllo dell'esattore + 1 per l'IOC +1 per il GPS, ATTI, FailSafe.
            Il Gimbal infatti effettivamente non posso comandarlo, quindi immagino funzioni comandato in automatico dal Naza.
            Significa quindi che se voglio comandare il Gimbal e chiudere il carrello, devo avere almeno 8 canali. Giusto?

            grazie

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=shoe77;4513935]Grazie mille per la risposta. Scusa però l'ignoranza:
              allora servano 4 canali per il controllo dell'esattore + 1 per l'IOC +1 per il GPS, ATTI, FailSafe.

              Giusto!
              Ultima modifica di capripiu; 13 gennaio 15, 00:03.
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da shoe77 Visualizza il messaggio
                Grazie mille per la risposta. Scusa però l'ignoranza:
                allora servano 4 canali per il controllo dell'esattore + 1 per l'IOC +1 per il GPS, ATTI, FailSafe.
                Il Gimbal infatti effettivamente non posso comandarlo, quindi immagino funzioni comandato in automatico dal Naza.
                Significa quindi che se voglio comandare il Gimbal e chiudere il carrello, devo avere almeno 8 canali. Giusto?

                grazie
                Yes, 8 canali almeno..
                6 per naza, 1 per il picth del gimbal e 1 per il carrello.
                Altrimenti elimini il Ioc e lo usi per i carrelli, ma sempre 7 ce ne vogliono.
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta

                Sto operando...
                X