annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri alla nuova sezione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri alla nuova sezione

    Questa è bella!! Quasi quasi mi ci iscrivo...
    Grande Barone!! Speriamo che qualche anima pia, passi anche da qui....ma parlo di anime Pie grosse, non di galletti che dispensano consigli a alla c.....o di cane!

    Quando potrò e nelle mie conoscenze, darò anche il mio INDISCUTIBILE contributo...
    Se vogliamo che questa sezioni duri e sia efficiente, invito ai veterani di affacciarsi di tanto in tanto e rispondere se si ha voglia....
    Bene.
    AUGURI A QUESTA NUOVA SEZIONE!
    P.s. Scusatemo per l'ot
    Ultima modifica di capripiu; 08 gennaio 15, 14:19.
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

  • #2
    Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Questa è bella!! Quasi quasi mi ci iscrivo...
    Grande Barone!! Speriamo che qualche anima pia, passi anche da qui....ma parlo di anime Pie grosse, non di galletti che dispensano consigli a alla c.....o di cane!

    Quando potrò e nelle mie conoscenze, darò anche il mio INDISCUTIBILE contributo...
    Se vogliamo che questa sezioni duri e sia efficiente, invito ai veterani di affacciarsi di tanto in tanto e rispondere se si ha voglia....
    Bene.
    AUGURI A QUESTA NUOVA SEZIONE!
    P.s. Scusatemo per l'ot
    Quoto pienamente e speriamo che sia una sezione piena di contributi costruttivi.
    Auguri!
    Thunder Tiger MT4G3

    Commenta


    • #3
      Evviva i droni abbasso i babbioni !!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        Questa è bella!! Quasi quasi mi ci iscrivo...
        Grande Barone!! Speriamo che qualche anima pia, passi anche da qui....ma parlo di anime Pie grosse, non di galletti che dispensano consigli a alla c.....o di cane!

        Quando potrò e nelle mie conoscenze, darò anche il mio INDISCUTIBILE contributo...
        Se vogliamo che questa sezioni duri e sia efficiente, invito ai veterani di affacciarsi di tanto in tanto e rispondere se si ha voglia....
        Bene.
        AUGURI A QUESTA NUOVA SEZIONE!
        P.s. Scusatemo per l'ot
        Speriamo si! Se no io resto fregatissimo!
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta


        • #5
          Qualcuno che non passa il we a sbattersi lavorando di traforo sicuramente passerà!

          Commenta

          Sto operando...
          X