annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info esc X kk2.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A-ha! L'incriminato!

    Il prossimo Quad (dopo quello in arrivo ) sarà un motherfucking V-Tail! \m/
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      A-ha! L'incriminato!

      Il prossimo Quad (dopo quello in arrivo ) sarà un motherfucking V-Tail! \m/
      yeaman!! V-Tail ruless

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
        yeaman!! V-Tail ruless
        Che si fotta l'inefficienza! Ha un look unico e aggressivo! Vuoi mettere?
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
          A-ha! L'incriminato!

          Il prossimo Quad (dopo quello in arrivo ) sarà un motherfucking V-Tail! \m/

          avrei ancora di un'info pr una cosa che non mi è chiara di questa scheda....

          leggendo e rileggendo la guida in italiano della kk2.0 ....

          ...dice:" . Non è necessario tagliare il cavo rosso (5V) degli altri ESC purchè i BEC non siano di tipo switching."

          .....non capisco il perchè

          leggendo anche la guida "multirotori 101 " per altro molto utile

          anche li dice di collegarne solo uno e tagliare i fili rossi rimanenti ....

          ma in questo caso .. quello della kk2... il manuale specifica che se bec switching va rimosso ,come se potrebbe crear problemi coerente con la guida multirotori 101 ...Ma se non switching quindi bec linear possono anche esser lasciati....quindi ora in contraddizione con la guida multirotori 101

          1000 grazie come sempre

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
            Che si fotta l'inefficienza! Ha un look unico e aggressivo! Vuoi mettere?
            in teoria da quel che ho capito perde un po ma guadagna parecchio sull'imbardata

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
              avrei ancora di un'info pr una cosa che non mi è chiara di questa scheda....

              leggendo e rileggendo la guida in italiano della kk2.0 ....

              ...dice:" . Non è necessario tagliare il cavo rosso (5V) degli altri ESC purchè i BEC non siano di tipo switching."

              .....non capisco il perchè

              leggendo anche la guida "multirotori 101 " per altro molto utile

              anche li dice di collegarne solo uno e tagliare i fili rossi rimanenti ....

              ma in questo caso .. quello della kk2... il manuale specifica che se bec switching va rimosso ,come se potrebbe crear problemi coerente con la guida multirotori 101 ...Ma se non switching quindi bec linear possono anche esser lasciati....quindi ora in contraddizione con la guida multirotori 101

              1000 grazie come sempre
              Tu per sicurezza rimuovili e basta, meno seghe mentali e più svolazzi

              Io non mi sono mai documentato sui dettagli, mi hanno detto di togliere i fili rossi e io li ho tolti, chi è che ha voglia di vedere se i BEC sono lineari o switching? Non io

              Quindi toglili e non ci pensare

              Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
              in teoria da quel che ho capito perde un po ma guadagna parecchio sull'imbardata
              Sì come Yaw dovrebbe avvicinarsi alla precisione e risposta di un tricottero, ma resta il fatto che 2 motori li sfrutti a metà (o forse qualcosa in più), quasi ne butti uno per l'estetica, per quello chissene dell'efficienza
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Tu per sicurezza rimuovili e basta, meno seghe mentali e più svolazzi

                Io non mi sono mai documentato sui dettagli, mi hanno detto di togliere i fili rossi e io li ho tolti, chi è che ha voglia di vedere se i BEC sono lineari o switching? Non io

                Quindi toglili e non ci pensare
                ha! sul pratico non fa una piega! hai ragione ...
                ... solo che miacerebbe capire ,..dopo aver letto "chiarezza sugli esc" ed aver capito la differenza tra linear e switching mi mancava sto dettaglio per chiudere il cerchio.. boh vabbeh

                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Sì come Yaw dovrebbe avvicinarsi alla precisione e risposta di un tricottero, ma resta il fatto che 2 motori li sfrutti a metà (o forse qualcosa in più), quasi ne butti uno per l'estetica, per quello chissene dell'efficienza
                così e davvero bellino peccato che il designer voglia un'occhio per la canopy

                HUNTER KILLER For DiaLFonZo Vtail Copter by InnerbreedFX on Shapeways

                se ne mettiamo in volo qualcuno magari possiamo aprire un official V-tail Club!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
                  così e davvero bellino peccato che il designer voglia un'occhio per la canopy

                  HUNTER KILLER For DiaLFonZo Vtail Copter by InnerbreedFX on Shapeways

                  se ne mettiamo in volo qualcuno magari possiamo aprire un official V-tail Club!
                  Non mi attizzano per niente i multi carenati

                  Io ho solo 4 motori pronti, e penso che il telaio me lo farò io, rigorosamente con KK2 perché lo voglio da corsa
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Non mi attizzano per niente i multi carenati

                    Io ho solo 4 motori pronti, e penso che il telaio me lo farò io, rigorosamente con KK2 perché lo voglio da corsa

                    ok per il mezzo da corsa ma anche la f1 ha le carene

                    approposito ce nessuno che si sia specializzato in canopy per multirotori ?

                    i modelli che ho visto in giro son stupendi in termini tecnici ma esteticamente il più delle vole nn si possono guarà

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
                      ok per il mezzo da corsa ma anche la f1 ha le carene

                      approposito ce nessuno che si sia specializzato in canopy per multirotori ?

                      i modelli che ho visto in giro son stupendi in termini tecnici ma esteticamente il più delle vole nn si possono guarà
                      Infatti non m'interessa per niente la F1

                      A me piace l'elettronica e i cavi in vista, danno un look "complicato", anche se tengo a tenere tutto in ordine
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • #26
                        .....approfitto dello spazio per fare un'altra domanda alla buona anima che vorrà rispondermi.....

                        ...ma se questi benedetti esc OPTO NON forniscono alimenazione com'è che hanno cmq 3 fili che vanno collegati all'FC ? in teoria dovrebbero essere assenti

                        thx!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
                          .....approfitto dello spazio per fare un'altra domanda alla buona anima che vorrà rispondermi.....

                          ...ma se questi benedetti esc OPTO NON forniscono alimenazione com'è che hanno cmq 3 fili che vanno collegati all'FC ? in teoria dovrebbero essere assenti

                          thx!
                          Ovunque leggi OPTO non hanno BEC interno, i fili sono quelli dei servi standard, probabilmente fanno prima ad utilizzare quello che a farne fare apposta.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                            Ovunque leggi OPTO non hanno BEC interno, i fili sono quelli dei servi standard, probabilmente fanno prima ad utilizzare quello che a farne fare apposta.
                            Grazie Chiccomb

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                              Ovunque leggi OPTO non hanno BEC interno, i fili sono quelli dei servi standard, probabilmente fanno prima ad utilizzare quello che a farne fare apposta.
                              Confermo, fanno prima a fare tutto uguale
                              Sant'Ilario! °L°

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                                Confermo, fanno prima a fare tutto uguale
                                THX!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X