annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sky-Hero frame Multirotore Geniale

    Sky-Hero Cliccate qui per andare sul sito ufficiale e per saperne di più su i vari modelli proposti





    Ho trovato questi frame per caso su Facebook seguo diversi amici in altri paesi che li impiegano con ottimi risultati...

    Apro questa discussione perché a mio avviso son geniali...

    Ripieghevoli, leggeri, robusti...
    ecc. ecc.

    Ma la cosa più geniale a Mio avviso è la disposizione della camera allineata con i motori frontali...

    Questo genere di frame permette libertà di inquadrare sul frontale evitando che i motori entrino in campo

    Chi li impiega già!? in Italia!?

    io preso ne metto su più di uno su questo tipo... a mio avviso sono il futuro.

    ci tengo a precisare non ho nessun interesse se non quello di condividere esperienze in merito

    Ciao
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 04 settembre 13, 21:36.
    I Miei Video su YouTube

  • #2
    Bello è bello... non c'è che dire... ma ospio... costa una cifra esorbitante!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
      Bello è bello... non c'è che dire... ma ospio... costa una cifra esorbitante!!!
      Bè azz dici una Cifra esorbitante!?

      Bè quello che vorrei capire se c'è la qualità... da Quello che ho letto su facebook sembra che li vale...

      Ma chiaro si non costano certo poco...

      Che dire... sicuramente li cloneranno a Cascata...

      Ciao
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #4
        Hanno investito in immagine, stampi, marketing ed hanno un prodotto bellissimo ed accattivante ma volendo badare al sodo a me sembrano un pò pesanti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
          Hanno investito in immagine, stampi, marketing ed hanno un prodotto bellissimo ed accattivante ma volendo badare al sodo a me sembrano un pò pesanti.
          Pesanti!? hai trovato delle tabelle su i pesi!?
          Io credo il contrario... da quello che vedo su 6 e su 8 rotori

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Questo genere di frame permette libertà di inquadrare sul frontale evitando che i motori entrino in campo

            Chi li impiega già!? in Italia!?

            Ciao
            Io, gia 2 anni fa




            Poi esistono anche soluzioni moooolto più economiche.
            Fiber Glass Spider Style Frame 635mm Shaft Distance for Quadcopter Multicopter $37.33 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

            Certo, se si vuole il design si paga
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #7
              @ Capitan Harlock: ho guardato la scheda tecnica e se non leggo male mi dice che un okto coassiale con mtm 700 mm pesa 880 grammi.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio

                Poi esistono anche soluzioni moooolto più economiche.
                Fiber Glass Spider Style Frame 635mm Shaft Distance for Quadcopter Multicopter $37.33 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                Certo, se si vuole il design si paga
                Va beh, oltre al design, in questo caso cambia proprio il materiale e struttura

                Commenta


                • #9
                  Poi bisogna anche considerare che a parte l' Y6 l'altro telaio ha necessità che ci sia una controbilanciatura dei pesi. Se si installa cam frontalmente bisogna controbilanciare il peso con la lipo verso i motori posteriori altrimenti il comportamento nel volo non sara' il massimo.
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • #10
                    Ci son foto da "aperti"? Cioè, senza la carenatura ?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                      Va beh, oltre al design, in questo caso cambia proprio il materiale e struttura
                      In effetti...
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti,
                        io l'ho comperato quest'estate all'IRCHA negli USA, avevano lo stand...
                        non ho resistito.
                        Dopo un pò di anni con i multirotori, è il primo oggetto che vedo ben realizzato.
                        Gli stampi delle parti in plastica sono molto curati, sembrano molto resistenti,
                        tutto il resto è in carbonio, i tubi sono da 30mm ed i supporti motore ospitano
                        brushless fino a 35mm di diametro.
                        Si monta in una serata, dopo averlo provato con degli emax da 900kv ed una APM 2.5
                        con batteria 4s 4000 ho deciso che merita molto di più.
                        Cosi come lo vedete in foto, compreso di gimbal rctimer e gopro (Batteria inclusa)
                        pesa esattamente 2,6kg.
                        Sto aspettando i t-motor 2814-10 da 770kv e ESC 40a SIMONK e eliche XOAR 12x4
                        Con il setup attuale è un po "debole" confido nei nuovi motori.
                        L'unica cosa che non mi convince molto, è che loro consigliano di mettere i regolatori
                        all'interno dei tubi, ma quest'estate con il caldo torrido, misurando la temperatura dei bracci arrivava a 60°, (ogni braccio con due ESC dentro) con la nuova disposizione penso di mettere gli ESC tra le due piastre nel frame centrale, tanto l'elettronica la tengo sopra per comodità di collegamenti e settaggi.
                        Se volete ulteriori informazioni sono qui.

                        Ciao
                        Luca
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          bhè non è proprio una novità questo frame...... Però è veramente Bbbello.

                          Manuale:
                          http://www.buzzflyer.co.uk/manuals/S...bly-Manual.pdf

                          INFO:
                          http://www.buzzflyer.co.uk/manuals/S...otor-Chart.pdf
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da eolo3d Visualizza il messaggio
                            L'unica cosa che non mi convince molto, è che loro consigliano di mettere i regolatori
                            all'interno dei tubi, ma quest'estate con il caldo torrido, misurando la temperatura dei bracci arrivava a 60°, (ogni braccio con due ESC dentro) con la nuova disposizione penso di mettere gli ESC tra le due piastre nel frame centrale, tanto l'elettronica la tengo sopra per comodità di collegamenti e settaggi.
                            Se volete ulteriori informazioni sono qui.

                            Ciao
                            Luca
                            Bè Luca a dire il Vero si Anche a me non Piace assolutamente la disposizione dei regolatori all'interno dei Tubi...

                            Si Può pensare insieme ad una possibile soluzione...

                            Se i regolatori potessero aderire alla superficie interna del tubo con un buon scambio termico!!?
                            Basterebbe al quel punto aumentare la superficie di scambio esterna offerta dal tubo... con dei Dissipatori ad anello... Circolari



                            Basterebbe un Centimetro

                            anche vero che con quello che costano certe soluzioni dovrebbero essere Comprese.... Azz

                            Ciao
                            Ultima modifica di Capitan Harlock; 05 settembre 13, 02:50.
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da eolo3d Visualizza il messaggio
                              Cosi come lo vedete in foto, compreso di gimbal rctimer e gopro (Batteria inclusa)
                              pesa esattamente 2,6kg.
                              ...ossia come un hexa XL di Mikrokopter con gimbal brushless (o a servi) per Nex o Reflex APS ma con motori 3638 o 2814 e Lipo 4s da 5000. Frame che costa 190 euro dal sito tedesco, oppure 60 euro cercando in rete qualcosa di simile.
                              Resto della mia idea: bellissimi, da portare ad Ozzano od alle manifestazoni, ma per volare basta (o serve) ben altro.
                              Ultima modifica di Claudiopapi; 05 settembre 13, 09:15.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X