annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Quadricottero Dubbi E Domande

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Quadricottero Dubbi E Domande

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente del forum e come avrte capito mi sto avvicinando al mondo dei quadricotteri, da qui chiedo il Vs. prezioso aiuto per rispondere ad alcune domande alle quali non ho trovato risposta utilizzando il bottone cerca:

    Vorrei acquistare un quadricottero RTF stile PHANTOM ma credo che lascierò perdere questo modello perchè mi sembra, nonostante sia super equipaggiato, poco solido e costruito con materiali scadenti (vedi il radiocomando), cosa ne pensate?

    Mi ha colpito molto il GAUI 330XS il problema che viene venduto senza Radio e ricevente e non ho la più pallida idea di come configurare/installare una ricevente ne quale radio acquistare anche nell'ottica di acquisto altri droni.

    Considerato che non ho nessuna esperienza in materia potrebbe essere una buona idea anche l'acquisto di un quadricottero usato?

    Grazie per l'aiuto

  • #2
    Originariamente inviato da eddyfelson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente del forum e come avrte capito mi sto avvicinando al mondo dei quadricotteri, da qui chiedo il Vs. prezioso aiuto per rispondere ad alcune domande alle quali non ho trovato risposta utilizzando il bottone cerca:

    Vorrei acquistare un quadricottero RTF stile PHANTOM ma credo che lascierò perdere questo modello perchè mi sembra, nonostante sia super equipaggiato, poco solido e costruito con materiali scadenti (vedi il radiocomando), cosa ne pensate?

    Mi ha colpito molto il GAUI 330XS il problema che viene venduto senza Radio e ricevente e non ho la più pallida idea di come configurare/installare una ricevente ne quale radio acquistare anche nell'ottica di acquisto altri droni.