annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tyro79 Problema throttle radio Turnigy Evolution

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tyro79 Problema throttle radio Turnigy Evolution

    Ciao a tutti ho finito di montare il mio Tyro79 , come ricevente ho utilizzato una TGY-IA6C SBUS , in Betafligth configurato tutto (ricevente SBUS) e la ricevente sembra funzionare correttamente , nel senso che nella sezione radio , se muovo gli stik si vedono muovere correttamente sia stik che i switch , tante che per armare i motori lo switch funziona correttamente , ma se vado nella sezione motori armo i motori ed inizio a dare gas ogni volta ha un comportamento diverso partono solo 3 motori , avolte tutti e 4 a volte 2 soli e poi se alzo Molto lo stik e poi lo riabbasso alcuni motori continuano ad aumentare velocità da soli , se faccio la prova utilizzando la barra di betafligth per aumentare la velocità dei motori funzionano regolarmente tutti e 4 .
    Da cosa puo dipendere ? sto diventando matto, ho letto un po in giro e mi sembra di aver capito che con la ricevente flysky non posso utilizzare SBUS ma devo usare IBUS è possibile ?
    Grazie mille a tutti.

  • #2
    Ciao. Se provi i motori senza le eliche montate è un comportamento normale, perché la fc si aspetta dei micro movimenti che non percepisce e quindi modifica i giri dei motori in continuazione.
    Il consiglio è di provare con le eliche, ancorando il drone con un cavetto in modo che sia sicuro testarlo senza rischiare che se ne voli via.
    Se la radio non fosse bindata correttamente e con il giusto protocollo non vedresti gli stick muoversi.
    ​​​​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ok ma anche se riabbasso tutto lo stick continuano a girare ? E normale ?

      Commenta


      • #4
        Non ne ho idea. Fa prima la prova con le eliche a drone ancorato e vedi come si mette.
        Non conosco Betaflight, e nemmeno quella radio, sicuramente qualche utente più esperto di me ti saprà dare qualche consiglio.
        So che c'è un parametro "min throttle" da settare...
        Ultima modifica di Pier2162; 29 luglio 21, 11:51.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Avevi ragione , era un comportamento dovuto al fatto che non erano montate le eliche , funziona tutto alla perfezione .
          grazie mille

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da minimatte77 Visualizza il messaggio
            Avevi ragione , era un comportamento dovuto al fatto che non erano montate le eliche , funziona tutto alla perfezione .
            grazie mille
            Prego. Felice che tu abbia risolto.
            Ultima modifica di Pier2162; 30 luglio 21, 18:15.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X