annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusoliera nuova per Bugs 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fusoliera nuova per Bugs 3

    Salve ragazzi,
    di solito piloto aeroplani, e di droni ne capisco ben poco, ma da qualche anno ho il Bugs 3, un drone RTF che ho sempre pilotato con piacere e non mi ha mai dato problemi, adesso non so se qualcuno di voi lo conosce... ma la settimana scorsa ho rotto un braccio del drone, quindi vorrei una fusoliera nuova per trasferirgli tutta l'elettronica, ma non so quale scegliere a livello di dimensioni ecc. potreste darmi una mano?

    PS: Mi sa che voi dronisti la fusoliera la chiamate frame, vero? Correggetemi se sbaglio.

    Grazie in anticipo <3
    Only US$79.99, buy best mjx b3 bugs 3 brushless independent esc 3d roll gopro 3 gopro 4 rc quadcopter rtf sale online store at wholesale price.
    Ultima modifica di Spadaccino; 05 dicembre 20, 15:02. Motivo: Correzione di alcuni errori grammaticali

  • #2
    Cerca "Bugs 3 frame" su YouTube, alcuni lo hanno fatto
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      Cerca "Bugs 3 frame" su YouTube, alcuni lo hanno fatto
      Ho visto ho visto.... che figata, questo addirittura riesce a pilotarlo col suo radiocomando... quanto mi piacerebbe capirne molto di più di elettronica.

      Commenta


      • #4
        Non è difficile collegarlo ad un altro radiocomando, basta sia dotato di modulo multiprotocollo e attivare almeno un canale per accensione e spegnimento eliche

        Se cambi frame è più importante se vola bene come l'originale, sennò tanto vale non cambiare
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta

        Sto operando...
        X