annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli scelta hardware

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli scelta hardware

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum sto appena stampando un drone in 3d di medie dimensioni siccome sono nuovo nel mondo dei droni vorrei se qualcuno mi puo aiutare quale hardware scegliere i motori e i 4 esc li ho scelti vorrei un hardware di controllo volo dove potrei inserire un gps telecamera e come impostare i vari fili. Spero tanto che mi aiutate

  • #2
    Ciao, devi partire dalle dimensioni delle eliche che può ospitare il tuo telaio. In genere sui 10" puoi usare la Pixhawk motori 2212 (900-1000Kv) esc BLHeli 30A, sui 5" una scheda con fori di fissaggio 30x30mm tipo Omnibus F4 v3 motori 2306 2600Kv stessi esc.
    Configurare il tutto non è roba da mettere su un post. Qui hai tutti gli strumenti per capire, partendo praticamente da zero:

    https://ardupilot.org/copter/index.html

    Commenta


    • #3
      Secondo lei va bene questo flight controller? In allegato la foto

      Commenta


      • #4
        Ma lei chi?
        Dipende da quanto è grande il tuo telaio, se ci vanno eliche da 10 pollici allora si

        Commenta


        • #5
          Allora il frame lo sto stampando in 3d in allegato la foto però ora stavo optando per la flight controller una mamba f722s più mamba 506 ma non ho capito una cosa di questa flight controller ci collego direttamente i motori su questa scheda?

          Commenta


          • #6
            La foto è piccola (sul forum c'è un tutorial su come mettere le foto più grandi), ma domanda comunque è sempre la stessa, che eliche monterai? Da lì si decide il resto.
            In generale meglio evitare schede all in one, se si rompe un componente butti tutto invece di sostituire solo quello. Si usano in costruzioni veramente micro

            Commenta

            Sto operando...
            X