annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovamento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritrovamento

    Scusate, qualche tempo fa ho trovato un drone (distrutto) in un bosco, l'ho portato a casa, smontato e pulito, e vorrei metterlo in sesto, non so se ne vale la pena... Posso avere qualche assistenza qui? Non sono esperto in materia, ma in questo momento... Ho del tempo libero... Grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Intanto bisogna capire che drone è e vedere in che condizioni si trova.
    Prova a postare delle foto seguendo questa guida

    https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Pier, grazie mille per l'assitenza, in realtà ho già studiato qualcosa, e ho trovato i componenti che compongono il drone, e questi sono:
      - la board: OMNIBUS F4 Pro Corner
      - esc: RS 20Ax4
      - Radio FS X6B
      per il resto:
      telaio rotto, motori danneggiati 2, 1 buono, 1 mancante, camera rotta, batteria mancante
      ho collegato il drone a Betafly, da segni di vita, con un trasformatore ho collegato la batteria, i motori girano (1 perfettamente, 2 con rumori...)
      é un FPV, la mia idea é quello di sistemarlo a step senza metterci troppi soldi
      nel pulirlo ho scollegato alcuni cavi e ora sono in difficoltà a collegare la radio con il fly controller
      ho recuperato un radiocomando di un phanthom 3
      pensi che la radio della dji possa comandare il drone assemblato?

      Commenta


      • #4
        Sinceramente non ne ho la più pallida idea...
        Chiediamo gianni_BT che sicuramente saprà darti una risposta.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          conosci il Flysky X6B?
          i miei dubbi più grandi riguardano la parte radio (con la meccanica penso di cavarmela)